Mischa Barton alla premiere di “Masters of sex”

mischa Mischa Barton alla premiere di Masters of sex

Foto: ©WENN

Ieri sera Mischa Barton è stata avvistata alla premiere di “Masters of Sex”, un nuova serie TV targata Showtime.

L’ex attrice di “O.C.” ha scelto un lungo abito color bronzo abbinato ad un maglione bianco. Vi piace il suo look?

mischa2 Mischa Barton alla premiere di Masters of sex

Foto: ©WENN

Mischa pare desiderosa di tornare a fare vita mondana dopo la fine della love-story con il collega Sebastian Knapp.

I due attori si sono lasciati nel mese di Agosto dopo una relazione durata più di un anno.

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Mischa Barton alla premiere di “Masters of sex””

  1. velvet ha scritto:

    non mi piace per niente…trovo che abbia un pessimo gusto in fatto di look, ogni volta che la guardo la vedo vestita male. e pensare che il personaggio di marissa era super fashion, tutto merito dei costumisti.

  2. Alexis ha scritto:

    purtroppo oltre a quello che dici tu temo che alcol droga e chissà che altro l'abbiano fatta cambiare…ai tempi di O.C. era bellissima ma temo abbia anche disturbi alimentari, il suo è un "gonfiore" strano, come fu per l'Aguilera. Poverina…

  3. velvet ha scritto:

    si si è vero, però io volevo commentare solo l'outfit, perchè essendo già da un bel po' che è cambiata fisicamente (e anche in viso) ormai mi sono abituata a vederla così…

  4. Lulu ha scritto:

    Non so, la vedo bruttina oltre che invecchiata… Sarà che era stupenda ai tempi di OC!

  5. greenteaorchid ha scritto:

    Nemmeno io la trovo in gran forma, è un po' giallina…

  6. ale ha scritto:

    quanti anni ha? 70?… poteva scegliere un look più giovanile

  7. Annie Tavenie ha scritto:

    Scusate, ma lo sapete che il tempo passa?! Mischa ha avuto i suoi problemi in passato, questo lo sappiamo benissimo tutti, ma mi spiegate perché avete sempre da criticarla?! In questo periodo è veramente bellissima e in gran forma, cosa vi aspettate, di rivedere ancora la diciasset'enne del 2003?! Il tempo passa per tutti e per lei non sembra neanche così tanto, considerato quello che ha passato e le CRITICHE che ha subito!! Capisco chi dice che ha un look un po' retrò, e può non piacere per una di 27 anni, ma adesso non criticatela fisicamente!! È CRESCIUTA!! DEI PROTAGONISTI DI O.C. ERA LA PIÙ PICCOLA, come ho già detto, AVEVA SOLO 17 ANNI, mentre GLI ALTRI NE AVEVANO GIÀ SUI 26, ci credo CHE SI NOTA PIÙ LA DIFFERENZA SU DI LEI!! SI VEDE PROPRIO IL CAMBIAMENTO DA RAGAZZINA A DONNA, una BELLISSIMA DONNA!!

  8. Sendy ha scritto:

    27 ANNI E DICI CHE E' VECCHIA? Tu sei pazza.

  9. GOLDIE ha scritto:

    MA IN GRAN FORMA DOVE?COL TEMPO IN GENERE SI MIGLIORA, SPECIALMENTE ALLA SUA ETà, QUESTA è SOLO PEGGIORATA!DI BASE SAREBBE ANCHE BELLA è CHE SI TRASCURA TROPPO, NON SI AZZECCA NEI LOOK E DOVREBBE DIMAGRIRE UN POCHINO

  10. Vale ha scritto:

    Bah, io penso che a 30 anni una donna sia nel pieno della sua bellezza, ma purtroppo non è il caso di Misha…

  11. fede ha scritto:

    su questi siti ci sono persone completamente pazze, 27 anni e leggo che sta invecchiando male..ma siete fuori?anche su un altro sito ho letto di melissa satta che ha la stessa età che è vecchia…ma scherziamo???non 47,27!che idea distorta della realtà avete???

  12. Le verità apocrife ha scritto:

    Purtroppo l'idea sessista di una società ancora a misura di maschio, dove l'uomo (che chiamo così solo per classificazione naturale e non come portatore di intelletto e dignità) si sente legittimato a considerare la bellezza delle donne utili(zzabile) solo fino a quando è giovanile, spesso con tanta più soddisfazione se ancora acerba. Dai 30 in su e in generale da quando si diviene madri, la società impone in modi palesi e subliminali il messaggio che la donna comune (escludendo la star ricca e famosa che vive d'immagine e opera chirurgicamente in funzione di preservarla) si avvia verso un declino inesorabile che non può che condurre giustificatamente gli uomini, con il loro impellente senso di virilità, verso la legittima ricerca di compagne sempre più giovani e avvenenti. Per capire cosa intendo basti vedere, in ordine di tempo, uno degli ultimi servizi delle Iene sugli imprenditori che vanno a lavorare nell'Est Europa attratti dalle "agevolazioni fiscali" (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/409391/lucci-gli-effetti-della-crisi.html). Purtroppo una mentalità sociale così primitiva (la ritroviamo anche in molte culture orientali, africane e tribali) e un femminismo che non è riuscito veramente a farsi strada tra i concetti radicati in Italia di buona madre di famiglia e moglie ubbidiente e omertosa hanno fatto sì che ancora oggi molte donne siano avvezze, consapevoli o meno, a determinati metri di giudizio. Soprattutto nel Meridione è ancora pieno di donne, principalmente ultraquarantenni, che accettano di buon grado, se non proprio coprono e sostengono le scappatelle dei mariti con prostitute o amanti più giovani, in quanto "consapevoli" di non essere più abbastanza avvenenti o sessualmente tanto abili. Queste donne solitamente si crogiolano sulla soddisfazione di essere brave madri e vanno avanti solo per il "sacro" mito (quanto sacro può essere in questi termini?) della famiglia unita. Ho ascoltato donne dire con convinzione che la defunta principessa Diana avrebbe fatto meglio a starsene tranquilla accettando, da brava principessa consapevole della propria posizione privilegiata, la storia clandestina del marito, in quanto cosa comune e normale; ho sentito con le mie orecchie un giovane amico, imbevuto di questa mentalità gretta, dire alla propria madre in lacrime per il tradimento del marito (padre di lui): "Sta' zitta e non parlare da scema di separazione. Non sei né la prima né l'ultima, porta le corna in silenzio come fanno tutte". La mia è una visione triste ma realista, anche se generalizzata. Purtroppo qui la maturità di una donna ultratrentenne è spesso vista già come sinonimo di vecchiaia in confronto alla più "attraente, soda e levigata" fase dei 20.

Scopri di più su...

Mischa Barton querela sua madre

Cam Gigandet e i brutti ricordi del cast di “O.C.”

Mischa Barton presenta “Hope Lost” a Roma