Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

mariah nick 1 Nick Cannon parla del suo matrimonio con Mariah Carey su Variety

Foto: ©TheGossipers.com/JSO1/kikapress

A quattro anni dal divorzio, Nick Cannon torna a parlare del suo matrimonio con Mariah Carey, madre dei gemelli Moroccan e Monroe.

Il rapper ha approfittato della sua ultima intervista a Variety per raccontare come sia nata l’idea di giurarsi amore eterno e come siano arrivati, otto anni dopo, alla decisione di separarsi.

“Parlammo di tutto. Cosa succederebbe se accadesse questo e cosa succederebbe se accadesse quell’altro. Parlammo di quanto sarebbe stato divertente se ci fossimo sposati soltanto tre settimane dopo il nostro primo incontro. Avevamo questa fantasia stravagante di divertirci il più possibile e, quando non ci sarebbe stato più divertimento, quando avrenni cominciato a percepire il nostro ruolo come un lavoro, allora avremmo deciso amichevolmente di andare andare avanti.”

Nick ha poi aggiunto che:

“Ho sempre detto che la nostra relazione ha funzionato così bene perchè godeva di un sano equilibrio. Non è mai stata una competizione tra me e lei. È stato piuttosto come un ‘spegnerò me stesso in modo che tu possa accedere te’. Ero a mio agio con me stesso e con quello che ero.”

Tra Nick e Mariah i rapporti erano idilliaci e Nick confessa di non ricordare neppure un litigio con lei:

“Non riesco a ricordare un episodio in cui abbiamo litigato o un momento in cui tra noi ci fosse energia negativa, ma anzi abbiamo avuto conversazioni molto sensate tra noi.”

L’ex coppia è legata attualmente da un rapporto amichevole:

“Voglio dire, è Mariah Carey! Come dovremmo essere? È una delle donne più talentuose di sempre su questo pianeta.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brian Austin Green, arrabbiato con Megan per la sua nuova relazione

Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Jennifer Garner è ritornata single