Nicki Minaj “Da adolescente ho avuto un aborto”

Nicki Minaj Nicki Minaj Da adolescente ho avuto un aborto

Foto via web

Nicki Minaj si è aggiudicata la nuova copertina di Rolling Stone anche se, a giudicare dalla sua mise, lo scatto sembrerebbe più indicato per le selezioni di “Miss Maglietta Bagnata“, ma tant’è.

All’interno della rivista, la star di “Anaconda” ha deciso di raccontare una vicenda molto dolorosa del suo passato, un aborto avuto quando era poco più che una teenager:

 “Ho pensato di morire. Ero un’adolescente. E’ stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. Ha perseguitato tutta la mia vita. Sarebbe contraddittorio se dicessi che non ero favorevole rispetto alla scelta che ho fatto. Non ero pronta. Non avevo nulla da offrire ad un bambino.”

Riguardo il suo video più chiacchierato di sempre e sull’influenza che questo ha sulle donne, la 32enne ha raccontato:

 “In un video come “Anaconda” sono una donna adulta con un fottuto culo. Io sono dalla parte delle donne che vogliono sentirsi sexy e che vogliono ballare e che allo stesso tempo hanno un grande concezione di sè stesse. Hai un culo grande? Scuotilo! Che importa? “

Siete d’ accordo con lei?

Nicky minaj 2 Nicki Minaj Da adolescente ho avuto un aborto

Foto via web

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Nicki Minaj “Da adolescente ho avuto un aborto””

  1. cat ha scritto:

    A me lei non sta antipatica e trovo che la sua dichiarazione riguardo il fatto avvenuto nella sua adolescenza sia sensata, siamo tutti bravi a giudicare o condannare ma è diverso se ti ci trovi di persona in una situazione come questa e devi decidere al volo.

  2. Aurora 99 ha scritto:

    Io la amo per tutto ciò che fa! Il modo in cui canta, balla e si muove! Le piace semplicemente mettere in mostra il suo corpo non è una tr*** ….amo le sue canzoni è una rapper eccezionale!

  3. cat ha scritto:

    È vero, è meglio di tante altre.

  4. Una tizia a caso ha scritto:

    Io proprio non capisco chi dice: Ma come fa a piacerti?! Ceh c’ha un culo enorme!
    E allora vado in bestia, perché secondo me lei è una donna che sa come sfruttare il suo corpo, non considera le critiche, e poi le canzoni sono molto belle.

Scopri di più su...

James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

Hilaria Baldwin ha perso il bambino

Alyssa Milano: “In passato ho avuto due aborti”