Nicki Minaj ha parlato della maternità su Instagram

nicki minaj Nicki Minaj ha parlato della maternità su Instagram

Foto via web

 Nicki Minaj è mamma da tre mesi di un maschietto e nelle scorse ore ha deciso di chiacchierare con i fan e raccontare qualcosa della sua nuova vita.

L’ha fatto su Instagram dove ha voluto celebrare proprio il terzo mesiversario del suo piccolo rispondendo alle domande dei suoi follower.

“Ero nuda” ha raccontato Nicki, ricordando il momento in cui è iniziato il suo travaglio “Ero appena uscita dalla doccia e avevo chiesto a mio marito di massaggiarmi la schiena. Mentre mi spostavo verso di lui ho sentito l’acqua che cominciava a uscire. Ero stranamente calma e ho detto in maniera tranquilla: ‘Oh mio Dio, sto cominciando ad avere le doglie'”.

109128967 291753532042557 4340301854867043586 n Nicki Minaj ha parlato della maternità su Instagram

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Nicki ha poi detto di essere rimasta calma per tutta la durata del travaglio a differenza di suo marito Kenneth che invece era molto agitato: “Ridevo di lui” ha aggiunto.

La cantante ha spiegato che il suo travaglio è durato tutta la notte e che ha partorito con parto naturale ed epidurale:

“Ho spinto per due ore e mezza. Solo perchè l’epidurale non mi faceva sentire la pressione. Una volta che sono stata in grado di sentire il dolore, l’ho spinto fuori.”

Infine ha parlato dell’allattamento spiegando che il suo bambino non ha avuto problemi ad attaccarsi al seno:

“Ma l’allattamento al seno è molto doloroso. Anche usare il tiralatte lo è. Le donne fanno sembrare sempre queste cose troppo facili. Le mamme sono davvero delle supereroine.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gigi Hadid, relax in piscina con Khai

Troian Bellisario racconta il suo parto in auto

Serena Williams, Olimpia è una piccola promessa del tennis