Paris Hilton è di nuovo fidanzata

paris hilton Paris Hilton è di nuovo fidanzata

Foto via ParisHilton.com

Per Paris Hilton ormai è diventato un vero e proprio vizio quello di farsi mettere un anello stratosferico al dito indice.

A due anni di distanza dalla proposta di Chris Zylka, l’ereditiera bionda più chiacchierata al mondo ha ricevuto una nuova proposta di matrimonio, questa volta da parte del compagno Carter Reum, amico di vecchia data, al suo fianco (ufficialmente) dal gennaio 2020.

A quanto pare il 40enne avrebbe atteso il giorno della vigilia di San Valentino per chiedere la mano della sua signora, così come la stessa Paris ha raccontato raggiante su Instagram ieri pomeriggio, giorno del suo 40esimo compleanno.

“Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai e basta. Lo senti. 💫 Il mio amore e io siamo stati insieme sin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. 🏝️ Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha condotta in una capanna adornata di fiori e lì si è messo in ginocchio. 💍” ha spiegato ” Ho detto sì, sì per sempre ❤️ Non c’è nessuno con cui preferirei trascorrere la vita per sempre. ✨”

Non aveva detto qualcosa di simile anche sul conto di Chris?

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Paris Hilton è innamorata del suo Carter Reum