Paris Hilton: “Nell’ultimo anno la mia vita è stata ancora più appagante”

paris Paris Hilton: Nellultimo anno la mia vita è stata ancora più appagante

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

Paris Hilton ha trascorso in luna di miele il giorno del Ringraziamento.

L’ereditiera bionda, che un paio di settimane fa ci ha fatto sognare con una festa di nozze extralusso, durata per ben tre giorni consecutivi, sta trascorrendo i suoi primi giorni da donna sposata a Bora Bora insieme al suo maritino Carter Reum, documentando tutto per la gioia dei fan.

Nelle scorse ore ha deciso di condividere su Instagram alcuni scatti che la vedono come protagonista, nei quali è ritratta con costume e pareo rosa shocking, ballerine animalier e un mantello multicolor effetto ali di farfalla.

Buon Ringraziamento! 🌈 🦋 Quest’ultimo anno di vita è stato ancora il più appagante. Non dimenticherò mai tutte le lezioni, le sfide e le opportunità di crescita che mi sono state regalate, sono grata per tutto ciò: il bene, il male e tutto il resto. Sono cresciuta molto e mi sto ancora evolvendo. ✨💫✨ Questo mese sono diventata una moglie 👰🏼‍♀️ e sono così grata non solo al mio fantastico marito, ma anche ai meravigliosi amici e alla famiglia che ci hanno circondato durante il nostro weekend di matrimonio e che ci hanno sostenuto lungo la strada. Questo prossimo capitolo sarà il mio migliore, non solo come moglie e donna d’affari, ma come la Paris che sono sempre più orgogliosa di essere ogni giorno.” ha scritto la 40enne nella caption del social.

Sono così entusiasta di continuare a creare di più con la mia nuova società di media, 11:11 Media, e le altre entusiasmanti iniziative che sto perseguendo. Sono grato per l’effusione di amore e supporto da parte dei miei fan e di coloro che sono rimasti con me sin dall’inizio. 🥺❤️ Vi amo tutti e continuate a sognare e a far risplendere la vostra luce! Il mondo 🌎 ha bisogno di tutto l’amore ❤️ che avete da offrire! #HappyThanksgiving 🦃 #Grateful 💕

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

America Ferrera: “Finalmente ho avuto un po’ di tempo per me”

Lindsay Lohan si gode il tramonto

Britney Spears si tiene lontana dalle polemiche posando in un albero