Pink ha avuto il coronavirus

pink Pink ha avuto il coronavirus

Foto via web

Alla lista delle celebrity contagiata dal coronavirus, aggiungiamo anche il nome di Pink.

Venerdì scorso la cantante ha rivelato che circa 15 giorni fa è risultata positiva al test del COVID-19 insieme al suo bambino più piccolo e che è già guarita.

“Due settimane fa io e il mio bambino di tre anni, Jamenson, mostravamo i sintomi del COVID-19. Per fortuna, il nostro medico di base ha avuto accesso immediato ai test e il risultato è stato positivo. La mia famiglia era già in isolamento a casa e abbiamo continuato a rispettarlo per le ultime due settimane, seguendo le istruzioni del nostro medico.”

Queste le parole della cantante su Twitter che ha continuato denunciando l’inefficienza del governo americano durante la pandemia:

“Qualche giorno fa abbiamo rifatto il tampone e per fortuna ora siamo negativi. È assurdo che il nostro governo sia incapace di rendere più accessibili i test. Questa malattia è veramente grave. Le persone devono sapere che colpisce giovani e anziani, sani e gente ammalata, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e maggiormente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità.”

“È per questo che, nel tentativo di aiutare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, donerò 500mila dolalri al Temple University Hospital Emergency Fund di Philadelphia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni nel reparto di Cardiomiopatia e nel Centro trapianti di cuore. Donerò inoltre altri 500mila dollari al fondo di crisi Covid-19 istituito dal sindaco della città di Los Angeles. Grazie a tutti i professionisti e sanitari e a tutte le persone che nel mondo stanno lavorando duramente per proteggere i nostri cari. Siete i nostri eroi! Le prossime due settimane saranno cruciali: per favore, restate a casa.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina l’uomo mascherato

Heidi Klum dall parrucchiera ai tempi del coronavirus

Zoey Deutch: “Ho avuto il coronavirus”