Prince Jackson guest star per “90210”

paris prince Prince Jackson guest star per 90210

Foto: Janet Gough©Celebrity Photo

A quanto pare i figli di Michael Jackson sono più che pronti per il mondo dello spettacolo.

Il sogno del 16enne Prince Jackson sembra essere quello di fare l’attore e presto lo vedremo debuttare in una puntata del telefilm “90210”. Il primogenito del re del pop sarà la guest star di un singolo episodio interpretando il ruolo di Cooper, un ragazzo che legherà con Silver (Jessica Stroup).

Solo pochi giorni fa il ragazzo si era guadagnato un altro lavoro: Entertainment Tonight ha annunciato che Prince lavorerà come inviato speciale per il famoso programma della CBS.

Anche la sorella Paris (nella foto con Prince) sembra a suo agio davanti alle telecamere: di recente l’abbiamo visto all’Ellen DeGeneres Show e nel programma televisivo di Oprah Winfrey.

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Prince Jackson guest star per “90210””

  1. lastefy ha scritto:

    ma quanto è bella la ragazza??? ha degli occhi incredibili!! 🙂

  2. sili ha scritto:

    Propprio perche' e' figlio di Michael…altrimenti cosi' brutto non lo cagava nessuno!!!

  3. @BubyFra ha scritto:

    tanto bella lei quanto faccia da ebete lui….

  4. fghjk ha scritto:

    Sì…sono decisamente figli di un uomo afroamericano. Eggià.

  5. Deborah ha scritto:

    Lei come attrice ci può anche stare…ma lui proprio no!
    Ma perchè c'è il nepotismo anche a Hollywood?!?!

  6. LilCopp ha scritto:

    @fghjk cultura e conoscenza a pacchi eh da queste parti…l'importante è esserne convinti! Vai così sei sulla strada giusta!!!

  7. fghjk ha scritto:

    Punto primo: cultura e conoscenza sono due cose ben diverse.
    Punto secondo: da un uomo afroamericano e una donna caucasica,per quanto i geni di lei possano essere forti,è altamente improbabile che vengarno fuori figli completamente bianchi e addirittura con gli occhi azzurri,per non parlare dei lineamenti totalmente caucasici. E' la legge della genetica: in una tale combinazione vincono i geni dominanti (afromaricano) su quelli recessivi (caucasico).
    Ma l'esperto di "cultura e conoscenza a pacchi" sei tu,quindi…

  8. LilCopp ha scritto:

    infatti, ma chi ha scritto che sono la stessa cosa cultura e conoscenza! le due parole sono legate da una congiunzione perchè appunto so benissimo che sono 2 cose diverse!! ripassa meglio mendel, anche perchè io e te non sappiamo quali siano i geni dominanti in questo specifico caso… però sappiamo, almeno io lo so tu non credo visto lo sfondone che hai scritto sopra, che ci sia un gene recessivo per gli occhi chiari nella famiglia jackson perchè joe, il pade di michael, ha gli occhi verdi, il che significa che ci sia stata almeno una persona di ceppo caucasico nella famiglia. la madre dei ragazzi ha poi gli occhi azzurri, infatti paris, la figlia, li ha verdi o azzurri a seconda del tempo. questo ci fa dedurre che il gene dominante caucasico sia nel sesso femminile, mentre recissivo in quello maschile. infine, oltre a questo esempio documentato, è bene che tu ti informi sui "babini bi-razziali", vengono chiamati così, molto diffusi in america più che da noi …e ne vedrai delle belle, geneticamente parlando! basta informarsi un po'… 😉

  9. LilCopp ha scritto:

    ma poi l'assurdità è che a te che hai scritto senza cognizione di causa hanno anche messo 5 mi piace, io che dico come stanno le cose -4… il mondo del web è un controsenso! tutte le vostre "verità" che credete di sapere, vengono spazzate via dal momento che proprio il ragazzo "inguardabile" che avete deriso in tutti questi commenti, chiedendo addirittura a chi assomigli, ha la stessa malattia del padre, la vitiligine… o da queste parti, visto il livello di cultura E conoscenza credete ancora che michael jackson si sia sbiancato con la candeggina???! ahahahahah!! E guardate un po' le "casualità" questa è un malattia genetica!!!da non crederci eh?? Quanto è scritto si trova tutto in rete, non sono mie invenzioni, anche foto del ragazzo che mostrano gli effetti della stessa malattia del padre. basterebbe informarsi un minimo prima di dar fiato alla tastiera…

  10. lara ha scritto:

    Ma a chi cavolo somigliano? 😯

  11. peb ha scritto:

    Beh, gli attori non devono necessariamente essere belli, pensate a Danny De Vito!

  12. Deborah ha scritto:

    si è vero hai ragione, però Danny De Vito apparte che ha proprio una faccia simpaticissima però si è anche fatto da solo…invece loro sono perchè sono i figli di Micheal Jackson…non mi sembra giusto…

Scopri di più su...

AnnaLynne McCord “La mia relazione con Kellan Lutz rovinata dagli abusi subiti in passato”

Jennie Garth e la quasi-rissa con Shannen Doherty

Il figlio di Michael Jackson sul set di “90210”