Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”

priyanka chopra Priyanka Chopra: In passato non ero a mio agio col mio corpo

Foto via web

Priyanka Chopra si è aperta riguardo la sua personale lotta con la propria immagine corporea, in occasione dell’ultima intervista rilasciata al Sunday Telegraph.

L’attrice 39enne, che nel 2000 ha conquistato la fama internazionale dopo la sua vittoria a Miss Mondo, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e raccontare di quanto sia sia sentita inadeguata agli inizi della sua carriera.

“In passato, ho sempre sentito la pressione di dover apparire in un certo modo. Sono stata cresciuta con standard di bellezza irrealistici per tutta la mia vita, è stato così per tutti.” ha spiegato.

La moglie di Nick Jonas ha raccontato di essersi sentita a disagio per il suo peso, ma anche per la consistenza dei suoi capelli naturali.

priyanka chopra Priyanka Chopra: In passato non ero a mio agio col mio corpo

Foto: @ Instagram/ Priynaka Chopra

Dopo aver chiesto per anni l’aiuto di parrucchieri e makeup artist tutte le volte in cui avrebbe dovuto affrontare un appuntamento di lavoro, ora, che è riuscita ad acquistare una maggiore self confidence, preferisce fare tutto da sola.

“Adesso faccio tutto io. È stata una rivelazione. Ora mi sento a mio agio nella mia pelle.” ha detto.

Come ogni celebrity che si rispetti, anche Priyanka ha alcune abitudini “particolari” e ne ha raccontato qualcuna proprio durante l’intervista. Qualche esempio? Tiene sempre l’aria condizionata ad una giusta temperatura, così da poter apparire fresca e radiosa in ogni momento, inoltre ha sistemato una macchinetta per il caffè sul suo comodino, così da non dover scendere dal letto prima di aver assunto la sua dose di caffeina del mattino.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Zendaya, ecco cosa le piace di Tom Holland