Priyanka Chopra spiega perchè ha deciso di prendere il cognome di Nick

priyanka chopra  Priyanka Chopra spiega perchè ha deciso di prendere il cognome di Nick

Foto: @ Instagram/ Nick Jonas

Priyanka Chopra sta promuovendo la sua autobiografia “Unfinished” uscita lo scorso gennaio e firmata col suo nome completo Priyanka Chopra Jonas.

L’attrice ha deciso di spiegare le ragioni che l’hanno portata a decidere di aggiungere il cognome di suo marito Nick al suo e dell’effetto che le ha fatto il vederlo scritto per la prima volta sulla copertina del suo libro.

La prima volta che l’ho visto, la prima volta che l’ho visto ero come ‘oh, oh ok, adesso è il mio nome.‘” ha spiegato la 38enne nel podcast Chicks In The Office.

ncik jonas priyanka chopra Priyanka Chopra spiega perchè ha deciso di prendere il cognome di Nick

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Quando gli intervistatori hanno detto che ha cambiato il suo nome, Priy ha sottolineato: “Non penso di averlo mai cambiato. Si, ho aggiunto quello di mio marito al mio.”

“Sai, volevo onorare la tradizione, ma allo stesso tempo non volevo abbandonare la mia identità, sai, e secondo me questa è stata una via di mezzo. Penso. Ho ereditato un bellissimo nome e spero di dare vita a questa eredità. E, sai, è solo che io pensavo fosse una di quelle cose con cui sei cresciuta. Non mi sono mai sentita costretta a farlo, è solo qualcosa che volevo fare perchè è così che sono cresciuta.”

“Forse dobbiamo pensare che, si spera, tra altri 50 anni saranno anche i mariti a prendere i nostri nomi, o semplicemente a non cambieremo i nostri nomi, sai, e sarà la normalità. Ma non credo di essere stato in quella fase quando mi sono sposata, volevo onorare la tradizione dei miei genitori ed è così che è successo. Però la mia identità è stata la mia per così tanti anni che non ho voluto che il mio cognome andasse perso.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jessica Biel e Justin Timberlake si sfidano a Scarabeo

Benji e Bella, sexy shooting di fidanzamento

La principessa Beatrice di York è mamma