Reunion a sorpresa per il cast di Lizzie McGuire

hilary duff 2 Reunion a sorpresa per il cast di Lizzie McGuire

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

So bene che tra voi ci sono tantissimi nostalgici perciò non potevo esimermi dal condividere con voi questo magnifico scatto.

A condividerlo sul web ci ha pensato Hilary Duff che di recente ha incontrato il cast di “Lizzie McGuire“, la serie TV targata Disney che, a cavallo tra il 2001 e il 2004, l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Ecco dunque non solo Hilary, ma anche il collega Jake Thomas (Matthew), Hallie Todd (mamma McGuire) e Robert Carradine (papà McGuire) in uno scatto che ha fatto immediatamente il giro della rete, accompagnato dall’annuncio che i fan aspettavano ormai da 15 anni, quello del ritorno della biondina sullo schermo:

“Eccoci qui in quello che sarà il salone di Lizzie McGuire.” ha commentato Hilary entusiasta sui social “Lo stiamo facendo #LizzieMcGuire #DisneyPlus”

Col lancio della piattaforma Disney Plus, la casa di produzione americana ha deciso di ritornare a raccontare la vita di Lizzie, arrivata ormai alla soglia dei 30 anni. Il cast infatti si è riunito per la prima lettura del copione e per dare una sbirciatina al cantiere del nuovo set.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Melorse Place, il cast di riunisce a NY

Courteney Cox e Matthew Parry fanno sognare i fan su Instagram

Emila Clarke, festa di compleanno con Jason Momoa e Kit Harington