Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati

Robert Pattinson Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati

Foto: SNL2,TDG2©Pacific Coast News/ kikapress.com

La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati perciò prendetela con le pinze, ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che Robert Pattinson e FKA Twigs si siano lasciati.

A dare il via alla fuga di notizie ci ha pensato una discretissima fonte vicina ai due artisti che ha spifferato al The Sun alcuni particolari inediti sulla lovestory che negli ultimi due anni ci ha fatto sognare:

 “Sono stati inseparabili per due anni, ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a spendere sempre meno tempo insieme” ha raccontato l’insider “Rob è stanco di questa situazione così ha rotto il fidanzamento e ha detto ai suoi amici che lui e FKA si sono lasciati. Hanno avuto una relazione bellissima quindi penso che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. È una situazione difficile ma era oramai evidente che non erano più una coppia felice.”

La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2014 e, travolta dalla passione, si era fidanzata a pochi mesi dal primo incontro. Qualcosa, però, non avrebbe funzionato e neppure la proposta di matrimonio sarebbe riuscita a fungere da deterrente contro la rottura definitiva.

Dopo il tradimento e la fine della lovestory con Kristen Stewart, Robert Pattinson colleziona la fine di nuovo amore, ma sono sicura che non faticherà a trovare una nuova compagna. Voi, comunque, siete avvisate: il protagonista di Twilight è single perciò fatevi sotto! 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashlee Simpson mostra il pancione su People

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto