Rupert Grint ha spiegato il segreto della sua relazione con la moglie

rupert garret Rupert Grint ha spiegato il segreto della sua relazione con la moglie

Foto via web

Rupert Grint continua a promuovere la seconda stagione di “Servant“, la serie TV drammatica che lo vede protagonista, e per l’occasione si è aggiudicato un’intervista su Glamour.

Per l’occasione l’attore, che lo scorso maggio è diventato papà di una bambina, ha rilasciato una rara dichiarazione sulla sua relazione con la moglie Georgia Groome, spiegando, in particolare, come facciano entrambi a far funzionare le cose.

“È una cosa molto naturale.” ha spiegato “Siamo migliori amici. È come se fossimo la stessa persona più o meno; la pensiamo allo stesso modo.”

La chiave? Essere sulla stessa lunghezza d’onda.

“È questo che sempre fatto funzionare le cose, ecco perchè il nostro amore è durato. È difficile individuare esattamente di cosa si tratti, ma funziona ed è fantastico.”

Per quanto riguarda la nascita della piccola Wednesday durante la quarantena:

“È stata dura. È un momento in cui vorresti avere tutto il sostegno possibile dalla tua famiglia e dai tuoi amici. Questo lockdown è stato totale quindi siamo stati davvero da soli. Ma ci sono stati anche degli aspetti positivi. È stato fantastico fare tutto da soli, senza così tante opinioni altrui. Siamo davvero legati a Wedsnesday. È stato intenso, ma fantastico.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Alec e Hilaria Baldwin hanno avuto un altro bambino

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Katy e Orlando sono in vacanza alle Hawaii