Scandalo in casa Smith: Willow a letto con un 20enne

willow 20enne Scandalo in casa Smith: Willow a letto con un 20enne

Foto dal web

Will e Jada Pinkett Smith hanno sempre dichiarato di voler lasciar crescere i figli in libertà, ma forse è arrivato il momento di intervenire.

Pare che la 13enne Willow stia frequentando il 20enne Moises Arias, un attore che potreste ricordare nei panni del piccolo Rico in “Hannah Montana”.

La presunta coppia – speriamo di amici – è stata avvistata durante una cena a Calabasas, ma a quanto pare i loro appuntamenti sono andati oltre, come dimostrerebbero queste foto arrivate ieri sul web.

willow rico2 Scandalo in casa Smith: Willow a letto con un 20enne

Foto dal web

Negli scatti Willow è sdraiata sul letto insieme a Moises, lui a petto nudo e lei completamente vestita.

Non vogliamo assolutamente trarre conclusioni affrettate, ma ci chiediamo almeno se sia opportuno che una 13enne frequenti un 20enne piuttosto che ragazzini della sua stessa età.

La scorsa settimana l’attore aveva lasciato su Twitter un messaggio a dir poco eloquente sulle sue “voglie”: “Prendiamoci un po’ d’amore e facciamo sesso”.

Spero non con Willow!

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Scandalo in casa Smith: Willow a letto con un 20enne”

  1. Ely26 ha scritto:

    A 13 anni, al giorno d’oggi e in tanti ambienti, fanno sesso (il più delle volte non sicuro) e usano tutti i tipi di droghe. Se la presunta relazione fosse vera la domanda che farei è : tu, 20 enne, non ti vergogni ad andare con una che è poco più di una bambina?Quasi sicuramente ci vai solo in quanto figlia di uno famoso.
    Un’ altra ipotesi potrebbe essere che i due amici abbiano fatto quella foto solo per dare scandalo, per far parlare di sé.. Situazione altrettanto discutibile.

  2. mel ha scritto:

    qualcuno ha scattato la foto quindi non sono da soli, poi cmq io da giovane mi sono sempre trovata meglio con gente più grande della mia età come amicizie, non vuole dire che debba per forza stare con lui…o viceversa. poi dalla prima foto entrambi guardano a sinistra quindi almeno ci sono 3 persone in stanza

  3. Valentina ha scritto:

    Ha sempre 13 anni! Ma che stiamo scherzando?!?

  4. Hope ha scritto:

    Ma tanto ormai fanno tutti come vogliono!! Secondo me ovviamente è sbagliato lasciare i figli a ruota libera perchè si sa che i giovani hanno bisogno di una guida, seppur minima, verso la loro crescita, su come comportarsi, chi frequentare ecc…

  5. leah ha scritto:

    a me sinceramente par tutto tranne che svestita, ha un top a fiori e i suoi soliti pantaloni larghissimi.. si vede pure la cucitura del pantalone che segue tutta la coscia. Vedere scandali dove non ci sono…

  6. Roberta ha scritto:

    Infatti nell’articolo c’è scritto che lei è vestita….