Selena Gomez mostra la sua nuova casa su Instagram

selena gomez Selena Gomez mostra la sua nuova casa su Instagram

Foto via web

Ieri pomeriggio Selena Gomez è ritornata sui social per aggiornare i fan.

La cantante texana, che negli ultimi tempi si era allontanata dai social per dedicare spazio al movimento “Black Lives Matter“, ha deciso di riprendere i contatti con i suoi follower e lasciarli entrare almeno un po’ nella sua vita privata.

È per questo che ha voluto condividere sul social fotografico uno scatto in cui è ritratta mentre, davanti a una finestra, strimpella con la chitarra:

“Cose che ho fatto in quarantena: sistemarmi nella mia nuova casa e prendere lezioni di chitarra” ha commentato nella caption del suo post.

116560519 316063996258739 7743419601043902517 n Selena Gomez mostra la sua nuova casa su Instagram

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Giovedì scorso Selena ha anticipato il suo ritorno sui social con un breve video nel quale ha spiegato che:

“Voglio prendermi un po’ di tempo per mandare a tutti voi un messaggio veloce perchè non posto nulla da tanto tempo. Volevo soltanto farvi sapere che vi amo e che mi mancate e che ci sono tante cose eccitanti in arrivo che non vedo l’ora di condividere con tutti voi. Quest’anno, con tutto quello che sta succedendo, è stato impensabile pubblicare cose gioiose o celebrative, è stato tutto molto difficile per me. (…) mi sono presa del tempo per imparare e capire cosa sta succedendo. Voglio farvi sapere però che sarò più coinvolta e che vi mostrerò un po’ di cose personali e un po’ di quello che ho fatto in questo periodo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kevin Hart è papà di una bambina

Max Ehrich ha un messaggio per Demi Lovato

Heidi Klum, pranzo al ristorante dopo sei mesi