Selena Gomez “Non supererò mai la mia ansia e la mia depressione”

Selena Gomez Selena Gomez Non supererò mai la mia ansia e la mia depressione

Foto via Harper’s Bazaar

 Selena Gomez è la star del nuovo numero di Harper’s Bazaar in uscita il prossimo 20 febbraio.

La rivista di moda ha diffuso in anticipo uno stralcio della lunga intervista rilasciata dalla cantante, ecco di seguito le risposte più interessanti.

 Sul 2018, un anno che si preannuncia migliore di quello appena passato:

“Lo sarà perchè lo spero per me stessa e chi mi conosce sa bene che il mio primo pensiero va sempre alla salute. Ho avuto un sacco di problemi con depressione ed ansia, sono sempre stata abbastanza sincera a riguardo, ma non è qualcosa che sento di poter superare. Non ci sarà mai un giorno in cui, dopo aver indossato un bel vestito, mi guarderò e mi sentirò vincente. Sento che sarà una battaglia che dovrò affrontare per tutta la vita, ma sono in pace con questo perchè so che mi aiuterà a mettere sempre me stessa al primo posto. Ho iniziato il mio anno con questo pensiero: se la mia salute è ok allora anche tutto il resto andrà a posto.”

Selena Gomez Cover Selena Gomez Non supererò mai la mia ansia e la mia depressione

Foto via Harper’s Bazaar

Sul suo rapporto complesso e difficile con Instagram:

“Dire che ho un rapporto complesso e difficile con Instagram è poco, ma posso dire che mi ha dato l’opportunità di poter parlare in prima persona della mia vita, di far sentire la mia voce in mezzo a tante altre voci che pensano sempre di poter raccontare a modo loro la mia vita. Quello che mi preoccupa piuttosto è l’importanza che i giovani danno oggi ai social network, penso che questi strumenti diano una falsa rappresentazione di ciò che è importante. Quindi, sì, è una relazione complessa, probabilmente una delle mie relazioni più difficili.”

Sul suo tipico sabato sera:

“Dipende. Se ho voglia di stare con mia sorella Gracie allora sto insieme a lei. E’ più matura di me ed ha soltanto quattro anni. (Ride) Se ho voglia di uscire con gli amici non frequento mai posti troppo alla moda, quindi loro sanno che non devono mai invitarmi in questi posti perchè non ci andrò. Mi piace andare nei bei ristoranti, ma vado spesso anche da Chili’s, anzi, andoro andare da Chili’s e mangiare queso and chips. Poi amo ballare, lo amo davvero tanto ed insieme ai miei amici mi diverto come una pazza.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La prova cotume di Serena Williams è su Harper’s Bazaar

Heidi Klum audace al party di “Harper’s Bazaar”

Jennifer Lopez stilosa su Harper’s Bazaar