Selena Gomez sfoggia il suo nuovo look al Global Citizen Vax Live

selena Selena Gomez sfoggia il suo nuovo look al Global Citizen Vax Live

Foto: @ Instagram/ Marissa Marino

Ieri notte anche Selena Gomez è stata una delle protagoniste del Global Citizen VAX LIVE: The Concert To Reunite The World, l’evento organizzato da Global Citizen per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro il Covid-19.

La cantante e attrice ha colto l’occasione per debuttare ufficialmente con la sua nuovissima capigliatura bionda, mostata per la prima volta su Instagram durante la scorsa settimana.

Purtroppo non abbiamo uno scatto che ce la mostri a figura intera, ma nel primo piano che vedete qui sopra, condiviso sui social dalla sua makeup artist di fiducia Marissa Marina, possiamo vedere bene le scelte beauty fatte per l’occasione. Eccola dunque con un makeup dai toni naturali, caratterizzato da uno smokey eyes piuttosto intenso e labbra nude, i capelli invece sono raccolti, ma die ciocche lasciate morbide incorniciano il viso mettendo lo sguardo in primo piano.

“Sono onorata di partecipare al VAX LIVE” aveva spiegato Selena nelle scorse settimane “Questo momento è storico per incoraggiare le persone di tutto il mondo a vaccinarsi contro il Covid-19 nel momento in cui il vaccino sarà disponibile per loro, invitare i leader del mondo a suddividere equamente le dosi di vaccino.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!