Shakira è una mamma sportiva su Instagram

shakira Shakira è una mamma sportiva su Instagram

Foto via web

Dopo il debutto in Colombia nel 1996, Shakira ha saputo conquistare il mondo della musica e oggi, a 43 anni appena compiuti, è considerata una degli esponenti più importanti del pop latino.

In 24 anni di carriera, la cantante colombiana è riuscita ad avere tutto: non soltanto il successo, ma pure una bella famiglia felice che, nonostante i rumor perennemente sfavorevoli, continua a restare unita. Innamoratissima del campione del Barcellona Gerard Piqué, conosciuto nel 2010 sul set del videoclip di “Waka Waka“, inno dei mondiali di calcio in Sudafrica, la biondina è mamma di Milan e Sasha, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

85255791 489709601722577 8490784894590884792 n Shakira è una mamma sportiva su Instagram

Foto: @ Instagram/ Shakira

Quando è lontana dal palco, sono proprio i due bambini a tenere impegnata la cantante che per loro- come lei stessa ha rivelato su Instagram nelle scorse ore- è pronta a calarsi nei panni di una calciatrice e, all’occorrenza, di una skater.

Nella foto qui sopra, eccola pronta a sfidare i piccoli di casa con uno skateboard. Per giocare insieme a loro Shakira ha organizzato tutto alla perfezione e studiato un look rockeggiante: eccola quindi con t-shirt stampata Harley Davidson, felpa con cappuccio, leggings con inserti trasparenti e berretto bordeaux in testa. Un outfit che ha fatto impazzire i suoi fan che hanno deciso di regalare più di un milione e 400mila like.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Britney Spears, ecco cosa ha fatto per vedere i figli in quarantena

Jenna Dewan in costume a due mesi dal parto

Lea Michele, relax in gravidanza