Shanna Moakler: “Le sorelle Kardashian hanno distrutto la mia famiglia”

kourtney travis Shanna Moakler: Le sorelle Kardashian hanno distrutto la mia famiglia

Foto via web

Guai in paradiso per Kourtney Kardashian e la sua dolce metà Travis Barker.

Nel fine settimana Shanna Moakler, ex moglie del musicista dei Blink 182, ha avuto parole al vetriolo nei confronti delle sorelle Kardashian e, naturalmente, dell’uomo dal quale ha divorziato ormai da oltre 10 anni.

La donna è stata avvicinata dai paparazzi di TMZ mentre si trovava nei pressi di un ristorante di Woodland Hills e, senza mai nominarla, ha accusato Kourtney di aver distrutto la sua famiglia rendendosi causa dell’allontanamento dei suoi figli Landon, Alabama e Atiana (che, pur non essendo figlia di Travis, vive con lui).

Chi sono i figli di Travis Barker e Shanna Moakler Shanna Moakler: Le sorelle Kardashian hanno distrutto la mia famiglia

Foto via web

L’essere stata allontanata dalla prole a causa di una matrigna “cattiva” non è l’unico rimprovero che la donna ha fatto alle figlie di Kris Jenner, di recente Shanna aveva puntato il dito anche contro Kim accusandola di essere stata l’amante di Travis durante il loro matrimonio, pettegolezzo smentito con fermezza a più riprese dai diretti interessati.

“La mia famiglia è distrutta a causa di questa famiglia e ora i miei figli e io siamo tenuti separati a causa di un’altra sorella, quindi evviva per me.”

Il fotografo, da vero impertinente, ha rincarato al dose, chiedendo alla donna cosa vorrebbe dire a Kim e Kourtney:

“Grazie per aver distrutto la mia famiglia per due volte.” ha tuonato.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Tyler Barnhardt di 13 è fidanzato

Ana de Armas paparazzata con la sua presunta fiamma

Jessica Biel e Justin Timberlake si sfidano a Scarabeo