Shawn Mendes parla della sua sessualità

Shawan Mendes Shawn Mendes parla della sua sessualità

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes

 Shaw Mendes ha deciso di parlare apertamente della sua sessualità in occasione di un’intervista per il podcast di Dax Shepard.

Il cantante ha voluto rispondere ancora una volta ai rumor che lo vorrebbero gay non dichiarato e lo ha fatto con queste parole:

“E’ stato davvero frustrante per me perchè c’erano delle persone nella mia vita, persone con le quali avevo uno stretto legame e che erano gay.”

“E ho provato rabbia per quelle persone. E’ una cosa così complicata. Voglio dire, non sono gay, ma anche se lo fossi sarebbe tutto ok. Non c’è niente di sbagliato nell’esserlo, ma io non lo sono. Sai, in quelle situazioni non sai mai come rispondere.”

“Tutto dicono che sono gay da quando avevo 15 anni. Non sono gay e mi chiedo ‘Che significa?’ Ho avuto problemi a causa del mio timbro di voce, ma anche quando mi siedo, sono il primo a incrociare le gambe e a sdermi in una posizione femminile, ho davvero sofferto per tutta questa mer-a.”

“Penso che ci sono molti ragazzi che passano attraverso tutto questo e forse anche attraverso situazioni peggiori. Ci sono così tanti ragazzi che sono gay e non lo hanno mai detto a nessuno e che devono sentirsi dire queste cose.”

Non è la prima volta che Shawn affronta pubblicamente questa situazione e a quanto pare neppure la sua relazione con Camila Cabello, vissuta da sempre sotto i riflettori, è riuscita a fugare i dubbi. E a proposito di Camila:

“In questo momento ho una relazione con una ragazza che mi dice: ‘Andremo a letto e tu metterai la testa sul mio petto e piangerai sul mio petto. Mi dirai come ti senti perchè se non lo farai sarai uno stronzo per tutta la prossima settimana e in non ho intenzione di affrontare quella mer-a.’ Mi sento molto fortunato ad avere un rapporto così.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Teylor Swift e Selena Gomez festeggiano il compleanno di Camila Cabello