Tom Hanks e Rita Wilson ringraziano i fan dopo la diagnosi di COVID-19

tom hanks rita wilson Tom Hanks e Rita Wilson ringraziano i fan dopo la diagnosi di COVID 19

Foto via web

Lo avevano promesso e hanno mantenuto la loro parola: Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno deciso di rassicurare i fan e aggiornarli sul loro stato di salute.

Poco più di 24 ore fa la coppia ha infatti ricevuto i risultati del tampone e la sentenza è stata inequivocabile: positivi al COVID-19! 

Eccoli dunque ancora una volta su Instagram con un messaggio rassicurante che ci riempie il cuore di gioia:

“Ciao gente. Rita e io vogliamo ringraziare quanti si stanno prendendo cura di noi. Abbiamo il COVID-19 e siamo in isolamento, quindi non diffonderemo il virus. Ci sono persone che potrebbero ammalarsi gravemente. Prendiamo le cose un giorno alla volta. Ci sono cose che tutti possiamo fare per superare tutto questo e possiamo farlo seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? “

Seguite anche voi i consigli degli esperti: restate in casa e limitate le vostre uscite a casi di reale necessità e urgenza. Se siete costretti a lasciare temporaneamente le rassicuranti mura domestiche, ricordatevi sempre di non toccare il viso, gli occhi e la bocca, lavate le mani di frequente e ricordate di portare con voi l’autocertificazione da consegnare alle forze dell’ordine in caso di richiesta. Qui sotto il vademecum con le linee guida diffuse dal Ministero della Sanità. #AndràTuttoBene

coronavirus vademecum grafico ministero 500x625 1 Tom Hanks e Rita Wilson ringraziano i fan dopo la diagnosi di COVID 19

Foto via web

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Hadid contro i poliziotti perchè senza mascherina

Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG

Kate Middleton si protegge con la mascherina