Tom Parker dei The Wanted ha un tumore terminale alla testa

tom parker Tom Parker dei The Wanted ha un tumore terminale alla testa

Foto: @ Instagram/ Tom Parker

Ci sono notizie che non vorrei mai dover commentare e di certo questa qui è una di quelle.

 Tom Parker, cantante della  boy band The Wanted, ha appena rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato di aver ricevuto la peggiore delle diagnosi: un cancro terminale al cervello.

“Sono arrivati intorno al mio letto e hanno detto: ‘È un tumore al cervello.’ E tutto quello che ho pensato è stato ‘Dannazione’! Ero scioccato. Hanno detto che è un tumore in fase terminale. Ho dovuto lottare con me stesso. Non sono ancora riuscito a elaborarlo.” ha spiegato Tom a OK Magazine.

Dopo l’uscita dell’intervista, il 32enne ha deciso di usare le sue pagine social per rivolgersi direttamente ai fan:

“Ehi ragazzi, sapete che sia io che mia moglie siamo rimasti in silenzio sui social per alcune settimane ed è arrivato il momento di spiegarvi il perchè. Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Dopo averci riflettuto molto, abbiamo deciso che, non volevamo nasconderci e mantenere segreta questa cosa, ma che avremmo un’intervista per spiegare i dettagli e far conoscere i fatti a modo nostro a tutti i fan. Siamo devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo tristezza, ma solo amore e positività e cercheremo tutte le cure possibili. Sarà una dura battaglia, ma con l’amore e il sostegno di tutti la combatteremo.”

Tom e sua moglie Kelsey Hardwick sono sposati da poco più di due anni, hanno una bambina di 15 mesi e sono in attesa del loro secondogenito.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram