Tom Parker dei The Wanted ha un tumore terminale alla testa

tom parker Tom Parker dei The Wanted ha un tumore terminale alla testa

Foto: @ Instagram/ Tom Parker

Ci sono notizie che non vorrei mai dover commentare e di certo questa qui è una di quelle.

 Tom Parker, cantante della  boy band The Wanted, ha appena rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato di aver ricevuto la peggiore delle diagnosi: un cancro terminale al cervello.

“Sono arrivati intorno al mio letto e hanno detto: ‘È un tumore al cervello.’ E tutto quello che ho pensato è stato ‘Dannazione’! Ero scioccato. Hanno detto che è un tumore in fase terminale. Ho dovuto lottare con me stesso. Non sono ancora riuscito a elaborarlo.” ha spiegato Tom a OK Magazine.

Dopo l’uscita dell’intervista, il 32enne ha deciso di usare le sue pagine social per rivolgersi direttamente ai fan:

“Ehi ragazzi, sapete che sia io che mia moglie siamo rimasti in silenzio sui social per alcune settimane ed è arrivato il momento di spiegarvi il perchè. Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Dopo averci riflettuto molto, abbiamo deciso che, non volevamo nasconderci e mantenere segreta questa cosa, ma che avremmo un’intervista per spiegare i dettagli e far conoscere i fatti a modo nostro a tutti i fan. Siamo devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo tristezza, ma solo amore e positività e cercheremo tutte le cure possibili. Sarà una dura battaglia, ma con l’amore e il sostegno di tutti la combatteremo.”

Tom e sua moglie Kelsey Hardwick sono sposati da poco più di due anni, hanno una bambina di 15 mesi e sono in attesa del loro secondogenito.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kim Kardashian, fisico al top a 40 anni

Dwayne Johnson è il più pagato su Instagram

Orlando Bloom festeggia il compleanno di Katy Perry su IG