X

Un nuovo libro di cucina per Gwyneth Paltrow

Foto: © Pacific Coats News / kikapress

Se Claire Danes preferisce fare jogging per mantenere la linea, la sua collega Gwyneth Paltrow punta tutto sulla sana alimentazione tanto da averne fatto un vero e proprio stile di vita per lei e la sua famiglia.

La moglie di Chris Martin, infatti, ha presentato proprio ieri sera a Los Angeles il suo nuovo libro di cucina dal titolo inequivocabile: “It’s All Good: Delicious, Easy Recipes that will Make You Look Good and Feel Great”, un manuale che raccoglie ricette prive di glutine o a basso apporto di carboidrati.

 Durante la presentazione la stessa attrice ha raccontato: “Tutti i medici e i nutrizionisti che ho incontrato erano concordi nell’affermare che il glutine fosse un elemento ostico per il corpo umano e che moltissime persone che lo assumono sviluppano nel tempo intolleranze, se non addirittura allergie.”

Alessandra:

View Comments (15)

  • Certo, davvero tutto molto bello e per certi versi sono anche d'accordo, ma non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando i suoi figli si ribelleranno e scapperanno di casa per andare ad abbuffarsi al McDonald :D

  • allora in Italia dovremmo essere tutti malati visto che il nostro piatto principale è la pasta. Questi suggerimenti lasciano il tempo che trovano visto. Perchè non parlare allora anche della carne e degli antibiotici usati per alimentare gli animali o dei pesticidi usati per la frutta e la verdura o il pesce contaminato dall'inquinamento delle acque..Insomma..dovremmo morire di fame. Mah...

  • A me lei non piace per niente. Oltre ad essere un'attrice ALTAMENTE sopravvalutata e raccomandata è pure scema. Dice cose stupida. Tra l'altro sulla copertina del vecchio libro c'era una foto di lei che cucinava un'aragosta e poi fa tutta la vegana di 'sto piffero.
    Rimasi molto impressionata da questa cosa.

  • E' provato che una dieta senza glutine FA MALE a chi ha bisogno di questa sostanza. Quindi a meno che non si sia intolleranti al glutine (che cmq in questo caso andrebbe tolto solo a periodi) o celiaci, bisogna mangiare pasta, pizza & co.! Il giusto sta nelle dosi, il vecchio detto "di tutto un po'", va bene quasi per tutti.. In quanto a lei, brava che sta attenta a quel che mangia, ma un ennesimo libro mi pare troppo..

  • Eccola li.. non poteva che "scrivere" l'ennesimo libro di ricette.. è sempre la stessa minestra.

  • Più che altro, se noi italiani dovessimo mangiare senza glutine andremmo falliti, gli alimenti senza glutine da noi son ancora tabù, e chi è intollerante spende fior fior di soldi per mangiare..pensa se dovesse farlo una famiglia intera..

  • L'intolleranza al glutine è solo un fatto di moda... 10 anni fà se dicevano celiaco non sapevi nemmeno di cosa parlassero, ora le Star si sono messe in mente questa sciocchezza e via che siamo tutti intolleranti e il glutine fà male. Ridicoli, e ancora più ridicoli quando si mettano a parlare come nutrizionisti quando in realtà non ne sanno un accidente!

    • dott.ssa summy mi dice quando e dove ricevere che vorrei fissare un appuntamento con lei visto che luminari della scienza come lei non si trovano facilmente

  • Questa secondo me soffra di una seria patologia da ansia/controllo alimentare...non ricordo il nome medico, ma esiste. Poi immagina che tristezza andare a cena da lei!

1 2
Related Post