Jogging a New York per Claire Danes

TG ClaireDanes Jogging a New York per Claire Danes

Foto: © Pacific Coats News / kikapress

Chi si chiede come facciano le attrici a recuperare una perfetta forma fisica subito dopo il parto sarà accontentato.

L’attrice Claire Danes, mamma del piccolo Cyrus Michael Christopher Dancy dallo scorso 17 dicembre, abbina ogni giorno alla sana alimentazione una buona dose di attività fisica. Per la protagonista di Romeo + Juliet una bella corsa tra le strade affollate di New York è un appuntamento irrinunciabile in questo particolare momento della sua carriera.

La gravidanza, infatti, non l’ha portata ad allontanarsi dalla scene, ma, anzi, ha proceduto con la sua ascesa nell’Olimpo holliwooddiano a passo spedito tanto da aver aggiunto ben due Golden Globes alla sua collezione di premi prestigiosi negli ultimi due anni.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Jogging a New York per Claire Danes”

  1. Alexis ha scritto:

    A me lei come attrice piace molto, non è bellissima ma la trovo più meritevole di tante altre attrici più giovani e belline…peccato solo che non abbia beccato un film "giusto" che abbia potuto lanciarla come meritava

  2. verity ha scritto:

    Ale,
    proprio il mese scorso ho visto un vecchio (2004, mi sembra) ma gran bel film con Claire Danes "Stage Beauty"; soprattutto per chi ama il teatro è un film da non perdere.
    Straordinaria è anche l'interpretazione del protagonista maschile Billy Crudup (attore che, confesso, io non conoscevo affatto)

  3. elena ha scritto:

    Ma è quello che ha fatto Almost famous!!! era troppo carino…comunque lei è molto brava e sono d'accordo con chi dice che non ha azzeccato un film che la lanciasse, anche se negli anni 90 ha lavorato parecchio se non ricordo male.

  4. verity ha scritto:

    Ele,
    grazie x la dritta, vado subito a cercare "Almost famous" perchè Crudup mi è veramente piaciuto e voglio vedere se è una piacevole conferma anche in altri film.
    Comunque la carriera di Claire Danes non va poi così male, o no?. Pensate al successo che sta avendo in "Homeland"… serie che io non ho ancora visto ma che mi riprometto di vedere quest'estate.

  5. Vale ha scritto:

    Non è bellissima ma l'adoro, è quasi strano vederla andare a correre abbigliata "normalmente", ci sono in giro cosi tante "star" che si truccano e agghindano anche per fare jogging! XD

  6. summy ha scritto:

    in questa foto non sembra una molto dedita alla corsa… ha la faccia di una che pensa "ma chi me l'ha fatto fare?"