Vanessa Paradis difende Johnny Depp dalle accuse di Amber

Johnny Vanessa Vanessa Paradis difende Johnny Depp dalle accuse di Amber

Foto via web

 Dopo Winona Ryder, anche Vanessa Paradis ha deciso di schierarsi pubblicamente (ancora una volta) a favore del suo ex compagno Johnny Depp.

La cantante e modella francese ha deciso di dire la sua e difendere il padre dei suoi figli, Lily Rose e Jack, dalle accuse di violenza domestica, mosse da Amber Heard nel 2016. 

“Conosco Johnny da oltre 25 anni, siamo stati partner per 14 e abbiamo cresciuto insieme i nostri due figli. in questi anni ho conosciuto Johnny come padre gentile, attento, generoso e non violento.” ha scritto la Paradis in un documento pubblicato da The Blast “Nei set cinematografici attori, registi e intere crew lo hanno sempre adorato perchè è umile e rispettoso nei confronti di tutti, oltre ad essere uno dei migliori attori che io abbia mai visto.”

“Sono consapevole delle accuse che Amber Heard ha rivolto pubblicamente a Johnny per più di quattro anni. Queste non raccontano però il vero Johnny, quello che ho conosciuto io. In base alla mia esperienza personale, posso dire che non è mai stato violento o offensivo nei miei confronti.”

“Queste affermazioni oltraggiose sono state angoscianti e hanno causato danni alla sua carriera perchè, sfortunatamente, la gente ha continuato a credere a queste storie false. Per me tutto questo è sconvolgente perchè Johnny ha aiutato molte persone nella sua vita personale e professionale, con gentilezza e generosità.”

Insomma, le donne di Johnny sono tutte concordi nel ritenerlo un uomo per bene, gentile e onesto. Riusciranno nel loro intento di aiutarlo a ripulire definitivamente la sua reputazione pubblica? Voi che idea vi siete fatti a riguardo?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Winona Rider difende Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard

Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber

Johnny Depp al party di Lady Gaga