Victoria Beckham parla alle donne ai People’s Choice Awards

Victoria Beckham Victoria Beckham parla alle donne ai Peoples Choice Awards

Foto: @ Instagram/ Tom Bachik

Nell’occhio del ciclone per aver rinunciato all’ultimo alla reunion con le Spice Girl, ieri sera Victoria Beckham è stata una delle protagoniste dei People’s Choice Awards.

L’ex cantante, attualmente stilista di successo e moglie di uno degli uomini più sexy al mondo, è stata insignita del premio “Fashion Icon Awards” e, salita sul palco, ha accettato il riconoscimento con un discorso dedicato a tutte le donne:

 “Anni fa ho deciso che non avrei più preso in mano un microfono. Quindi scusatemi se sono un po’ nervosa. Ma mi sono sempre detta di sognare in grande e di fare sogni sempre più grandi. Se l’ho fatto io, significa che tutti possono farlo. Perché davvero non c’è limite a quello che possiamo fare e raggiungere. Basta che lo vogliamo davvero. Girl Power è sempre stato il mio slogan. Ho combattuto per me e le le altre donne. Lo faccio ancora, con i miei abiti. E mi sono sempre circondata da donne forti, che la pensavano come me. Solidali. Questo premio è per tutte noi, che abbiamo dubitato di noi stesse e che magari ancora lo facciamo. Per convincerci a non farlo mai più.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai People’s Choice Awards

Sofia Vergara in rosso ai People’s Choice Awards

Bebe Rexha eccentrica ai People’s Choice Awards