Vin Diesel: “Fast and Furious 8 si farà!”

vin diesel fast  furious 81 Vin Diesel: Fast and Furious 8 si farà!

Foto: © kikapress

Fast & Furious 8” si farà! La notizia è più che certa, perché a rivelarla è stato lo stesso Vin Diesel durante il CinemaCon che nei giorni scorsi si è tenuto a Las Vegas.

Esiste già anche la data d’uscita del film, il 14 aprile 2017. La notizia dell’arrivo nelle sale di “Fast & Fast & Furious 8” è stata data nello stesso mese dell’uscita di “Fast & Furious 7”, diretto da James Wan.
La pellicola sarà la prima realizzata dopo la morte di Paul Walker e Vin Diesel ha voluto ricordare il collega e amico fraterno: “Lo giuro a voi e a mio fratello che si trova lassù, sarà il miglior film che abbiate mai visto”.

Vin Diesel e Paul Walker erano molto legati. Walker è morto in un incidente stradale nel novembre del 2013 e per concludere la lavorazione di “Fast & Furious 7” la produzione ha utilizzato i due fratelli stunt dell’attore e la computer grafica.
 L’annuncio della realizzazione di “Fast & Furious 8” sancisce il successo della saga che va avanti nonostante la tragica scomparsa di uno dei suoi protagonisti. Ma Vin lo ha assicurato: sarà un film bellissimo. Bisognerà aspettare due anni per scoprire se ha ragione. Voi cosa ne pensate, senza Paul Walker sarà la stessa cosa?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.