Zayn e Gigi si sono lasciati

gigi zayn 2 Zayn e Gigi si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Yolanda Hadid

Amore al capolinea per Gigi Hadid e Zayn Malik che si sono lasciati nel peggiore dei modi.

La coppia, insieme, tra alti e bassi, dal novembre del 2015, è scoppiata al culmine di un burrascoso litigio tra il cantante e Yolanda Hadid. La notizia è stata confermata da People che ha raccolto le confidenze di un insider.

Non stanno insieme in questo momento. Sono entrambi buoni genitori però.” ha detto un amico di famiglia alla redazione del magazine.

Sono co-genitori. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi . Vuole il meglio per sua figlia e suo nipote” ha concluso.

Cosa c’entra la star di The Real Housewife of Beverly Hills in tutto questo?

Ebbene, ieri, poco prima che il popolo del web venisse a conoscenza della rottura tra i due ragazzi, TMZ ha pubblicato una notizia secondo la quale ci sarebbe stata una lite furibonda tra Zayn e sua suocera, arrivata a casa della coppia per far visita alla nipotina Khai. Secondo il sito di gossip, l’incontro sarebbe degenerato in un alterco incentrato incentrato su questioni che riguardano proprio la bambina, durante la quale Zayn avrebbe colpito la donna.

Subito dopo la fuga di notizie, Zayn ha provveduto a raccontare la sua versione dei fatti con un comunicato stampa condiviso su Twitter:

Come tutti sapete, sono una persona riservata e desidero fortemente creare uno spazio sicuro e privato in cui mia figlia possa crescere. Un luogo in cui le questioni familiari private non vengono gettate sulla scena mondiale. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare i reclami derivati da una discussione che ho avuto con un familiare della mia partner che entrato in casa nostra mentre proprio la mia partner era via da diverse settimane. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni, nonostante i miei sforzi per riportaci in un ambiente familiare pacifico, che mi permetta di fare da co-genitore a mia figlia nel modo che lei merita.

Spero però nella guarigione di tutte le persone coinvolte e, cosa più importante, rimango vigile per proteggere Khai e assicurarle la privacy che merita.” ha concluso.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Aaron Carter è ritornato single

Nick e Priyanka: aria di crisi?

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati