Kate Middleton sempre più magra alla SportsAid’s 40th Anniversary Dinner

Kate Middleton Kate Middleton sempre più magra alla  SportsAid’s 40th Anniversary Dinner

Foto: @ Twitter/ Kensington Palace

Un lungo e meraviglioso abito blu royal firmato da uno dei suoi stilisti preferiti, Roland Mouret, con tanto di spalle scoperte e scollatura a V, ieri sera Kate Middleton era bellissima in occasione della SportsAid’s 40th Anniversary Dinner organizzata a Kensington Palace.

Messa in piega elegante e raffinata, di quelle che ti viene voglia di replicare all’ istante, e sorriso contagioso, in poco più di un anno dalla nascita della sua secondogenita, la principessina Charlotte Elizabeth Diana, la moglie del principe William ha recuperato appieno la sua forma fisica, ma qualcosa mi dice che abbia proseguito la dieta ad oltranza.

Kate Middleton 2 Kate Middleton sempre più magra alla  SportsAid’s 40th Anniversary Dinner

Foto: @ Twitter/ Kensington Palace

Non so voi, ma quando ho visto le foto che ho allegato al post non ho potuto fare a meno di notare la magrezza della duchessa di Cambridge che, dal Royal Wedding del 2011 sembra essere sempre più accentuata.

Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Kate Middleton sempre più magra alla SportsAid’s 40th Anniversary Dinner”

  1. Francesca F. ha scritto:

    Sì in effetti è molto magra e forse lo è un po’ più del solito, cosa che mi sembra si veda anche dal viso, ma credo sia così di costituzione. Con un fisico così il vestito le cade alla perfezione, ottima scelta!