Mtv VMAs 2014: i vincitori e la gallery

Cover3 Mtv VMAs 2014: i vincitori e la gallery

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

Gli ultimi MTV Video Music Awards li ricordiamo ancora tutti: proprio in quell’ occasione Miley Cyrus volle far parlare di sè presentando il suo personalissimo Twerking e scatenando chiacchiere in tutto il mondo. Visto i precedenti, dunque, l’attesa per la manifestazione musicale era davvero tanta, ma le aspettative di quanti avevano sperato in un bis dell’ex Hanna Montana sono state tradite. La serata, infatti, è stata animata dalla musica e, a tenere banco, non sono stati di certo i balli provocanti sul palco scenico, ma gli abiti indossati dalle stelle della musica mondiale.

Le donne più belle del mondo della musica, infatti, si sono sfidate in una gara a colpi di lustrini e scollature mettendo in mostra le loro curve mozzafiato. In questa silenziosa “gara da red carpet” il nostro premio non può che andare alla sensualissima Jennifer Lopez che alla veneranda età di 45 anni può ancora godere di un fisico da fare invidia alle ragazze più giovani. A farle compagnia sul podio delle stelle più sensuali anche Rita Ora e Demi Lovato entrambe in total red.

Più pudica, ma decisamente elegante e carina, la giovane Chloe Grace Moretz arrivata sul tappeto rosso senza la compagnia del suo Brooklyn Beckham, Katy Perry, invece, fasciata nel suo abito in jeans, ci ha concesso un tuffo negli anni ’90. 

Ecco la lista completa dei premiati della serata:

Video of the Year: Miley Cyrus – “Wrecking Ball”

Best Hip Hop: Drake ft. Majid Jordan – “Hold On (We’re Going Home)”

Best Male: Ed Sheeran ft. Pharrell – “Sing”

Best Female: Katy Perry ft. Juicy J – “Dark Horse”

Best Pop: Ariana Grande ft. Iggy Azalea – “Problem”

Best Rock: Lorde – “Royals”

MTV Artist to Watch: Fifth Harmony – “Miss Movin On”

MTV Clubland Award: Zedd ft. Hayley Williams – “Stay the Night”

Best Lyric Video: 5 Seconds of Summer – “Don’t Stop”

Sotto la gallery con i look più interessanti della serata:

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Mtv VMAs 2014: i vincitori e la gallery”

  1. bianca ha scritto:

    E Beyoncé che ha vinto il premio più importante della serata ossia il michael jackson vanguard award non la nominate neanche?? Oppure il suo medley di 15 minuti dove ha cantato il suo intero nuovo album non merita essere considerato ??

  2. verox87 ha scritto:

    Felicissima per Ed Sheeran e i 5sos..meritatissimi!! per i look come quasi sempre ad ogni evento Nina Dobrev sovrasta su tutte! Meravigliosa

  3. Elena ha scritto:

    Ma come l’hanno conciata Taylor Swift!?sembra si siano dimenticati la parte sotto dell’abito..o quel che è..orribile!

  4. sara ha scritto:

    l’unica elegante e’ quella vestita con tutina nera, mi pare Kendal Jenner, non so chi diamine sia…ma e’ fine ed elegante.

Scopri di più su...

Un senzatetto ritira il premio di Miley Cyrus