Sinead O’Connor si separa dopo 18 giorni di matrimonio!

MATRIMONIO sinead Sinead OConnor si separa dopo 18 giorni di matrimonio!

Foto: ©TheGossipers.com/DUR1/kikapress

Forse per molti di voi il nome Sinead O’Connor suona completamente nuovo, ma spero che i più anziani si ricordino la sua splendida ballata “Nothing compares 2U” risalente al 1990.

Ora che vi ho rinfrescato la memoria possiamo parlare del motivo per cui la cantante irlandese è tornata a far parlare di sé nelle ultime due settimane.

Lo scorso 8 Dicembre Sinead è volata a Las Vegas insieme al suo compagno Barry Herridge, conosciuto un paio di mesi prima, per unirsi in matrimonio con lui. L’artista ha dichiarato che era sempre stato il suo sogno sposarsi su una Cadillac rosa e così ha deciso di farlo avverare scegliendo per il matrimonio la Little White Chapel, una cappelletta di Las Vegas dove i matrimoni funzionano in stile McDrive.

connor 2 Sinead OConnor si separa dopo 18 giorni di matrimonio!

Foto: ©TheGossipers.com/DUR1/kikapress

A soli 18 giorni di distanza Sinead ha deciso di separarsi dal marito. Che cosa è successo?

“Solo 3 ore dopo la cerimonia il nostro matrimonio è stato messo in pericolo dal comportamento di alcune persone facenti parte della vita di mio marito”, ha spiegato la diretta interessata. “E anche da un viaggetto selvaggio che l’ho obbligato a fare per cercare un po’ di fumo e un po’ di erba dato che io non bevo”

Sinead ha anche spiegato come le persone vicini a Barry non abbiano apprezzato il matrimonio a causa dello stile di vita della cantante:

“Lo vedevo come perdere la vita a causa di come le persone vicine a lui stavano reagendo e io non voglio prendere la vita di nessuno. Una donna vuole essere la gioia del marito. Quindi… se ami qualcuno lascialo libero.”

“E’ un uomo meraviglioso, lo amo moltissimo. Mi spiace se non sono una donna regolare. Credo fermamente, anche se è doloroso da ammettere, che sia stato un errore sposarsi così in fretta dato che non eravamo preparati alle conseguenze sulla vita di mio marito e dei suoi cari. Per questo era molto infelice e così ho deciso di porre fine al matrimonio. E’ troppo carino per farlo da solo e non voglio che resti intrappolato in un matrimonio che non desidera.”

Trovata pubblicitaria o follia pura?! A voi l’ardua sentenza.

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

  • liolà

    Per me è un bel pò esaurita. Poverina.

  • MARCO

    Lei non c'è più poverina. Spero si curi se no farà una brutta fine

  • elena

    Direi più che altro follia pura, dopo tutto si sta parlando di Sinead, quindi…

    mi dispiace solo che sia invecchiata male, era così bella prima e mi piaceva un sacco. bah…

  • piccolina

    un'altra Winehouse

  • vally

    okk ammetto di non avere la più pallida idea di chi sia, ma dalle dichiarazioni sembra un bel pò fuori di melone! :roll:

  • sgugs

    io la adoro! beh ha sempre un bel viso secondo me, da giovane era così bella *.*

  • Northern

    Che braccio peloso :shock:

  • FrancescaDB

    Mi sa che ha fumato un po' troppo

  • Judith Kyle

    Sembra un uomo lei o.o anche secondo me ha qualcosa che non va…

  • elena

    @Piccolina: non mi sembra proprio il caso di definirla un'altra Winehouse, è evidente che non la conosci. per quanto lei possa essere fuori di testa per certi versi è comunque arrivata a oltre quaranta anni.

  • EVA KANT

    QUANTI PELI HA SUL BRACCIO LEI? AHAHA

    quanto era bella ai tempi di "nothing compares to youuuuuuuuu"

  • ste

    Lei era davvero una dalle cantanti più belle degli anni '90. Molto in quadro non lo è mai stata, ma ultimamente sta davvero esagerando (come quando, qualche mese fa, ha dichiarato su Twitter il suo amore per il sesso anale, scendendo anche molto nei dettagli…). Spero si riprenda perchè era davvero una grande.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002313746082 Antonella Martini

    Bah non so proprio cosa dire avranno i loro problemi… Certo che sposarsi solo dopo 2 mesi è ridicolo

  • lucio

    è una delle poche che non ha mai sfoggiato la femminilità ( e ne aveva da vendere) forse perchè è una tipa semplice infondo… io la preferisco a certe vacchette sempre nude per apparire. Preferisco 4 tatuaggi e un pò di peluria, almeno fa ridere ahhah

  • alessietta111

    ..perchè il marito ha aperto gli occhi!