Natale all’insegna del “buongusto” per le sorelle Kardashian/Jenner

kim cover Natale allinsegna del buongusto per le sorelle Kardashian/Jenner

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Causa Covid-19, quest’anno il clan Kardashian/ Jenner ha dovuto rinunciare al suo tradizionale mega party natalizio, ma ha comunque rimediato organizzando una festicciola extralusso riservata ai soli membri della famiglia.

Per fortuna l’assenza degli invitati non ha scoraggiato le sorelle più famose dello showbitz che hanno deciso comunque di tirar fuori dal loro guardaroba gli abiti più eccentrici da sfoggiare almeno sui social. Non vi stupirà, dunque, scoprire che ancora una volta Kim Kardashian & Company ci hanno dimostrato di avere la capacità innata di pescare esattamente gli abiti più kitsch presentati nelle ultime collezioni di moda.

A saltare all’occhio più di tutte è stata proprio la signora West che è arrivata a casa di Kourtney con un abito griffato Schiaparelli caratterizzato da un bustino rigido con tanto di finti addominali scolpiti sul davanti e gonna pareo in velluto con un spacco così pronunciato e Belen e farfallina scansatevi! Non meno eccentrica la padrona di casa che invece ha optato per un completo aderentissimo fatto di top beige e pantaloni con stampa geometrica dall’effetto “caleidoscopico”. Paillettes rosse all over per Kylie e pantaloni maculati per Kendall che ha completato la mise con un top giallo chiarissimo e frangia di perline argento.

Assente all’evento la terza sorella Khloe che, chissà, potrebbe non essere riuscita a trovare niente di più e stravagante rispetto alle sorelle ad aver pertanto preferito dare forfait.

 

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian- Kourtney Kardashian- Kylie Jenner- Kendall Jenner

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Aniston criticata per il suo addobbo natalizio

Shawn Mendes e Camila Cabello idromassaggio di coppia a Natale

Chris Hemsworth mostra gli addominali su Instagrm