Troian Bellisario racconta il suo parto in auto

Patrick Troian Troian Bellisario racconta il suo parto in auto

Foto: @ Instagram/ Troian Bellisario

Troian Bellisario è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 15 maggio di una bambina, frutto dell’amore col marito Patrick J.Adams.

L’annuncio è arrivato poco meno di una settimana fa sui social e ora finalmente sappiamo perchè la star di “Pretty Little Liars” abbia impiegato così tanto a farcelo sapere.

A spingerla ad attendere non è stato il semplice snobbismo da celebrity, sia chiaro, quanto piuttosto la necessità di fermarsi per attutire il colpo e superare il piccolo trauma subito durante il parto.

L’attrice ha infatti parlato ai microfoni del podcast “Katies Crib” dedicato alle gioie della maternità e ha anticipato qualcosa sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Schermata 2021 06 11 alle 13.45.39 Troian Bellisario racconta il suo parto in auto

Foto: @ Instagram/ Troian Bellisario

Accanto a una foto che la ritrae in un enorme garage, Troian stringe tra le braccia la piccola Elliot Rowena, appena nata perchè, ebbene sì, è stato proprio quell’enorme corridoio pieno d’auto la sua sala parto.

“Questo è quanto. Proprio qui dentro è nata nostra figlia. Siamo onorati di poter condividere la storia di quelli che sono stati di gran lunga i 15 minuti più folli della mia vita con la nostra cara amica Katie Lowes per il suo podcast Katies Crib, non ascoltatelo se siete deboli di cuore.” ha scritto Troian sul social “Tutto quello che conta è che lei sia qui e in salute. In qualche modo sono sopravvissuta e Patrick non è più tanto debole.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lawrence, un insider racconta i piani per la maternità

Billie Lourde mamma multitasking sul set di AHS

Kim Kardashian: frattura al braccio per Saint