2020: L’annus horribils delle coppie famose

Ashley Benson Cara Delevingne 2020: Lannus horribils delle coppie famose

Foto: @ Instagram/ Ashley Benson

Il 2020 si conferma annus horribilis anche per le coppie dello showbitz, molte delle quali hanno clamorosamente deciso di dirsi addio proprio durante questi primi 5 mesi del nuovo decennio.

Con questo post ho voluto fare il punto della situazione, rinfrescandovi la memoria con le rotture più eclatanti degli ultimi mesi. Siete pronti? Allora continuate a leggere e fatemi sapere qual è stata la coppia che vi ha maggiormente spezzato il cuore con la sua separazione.

Cara Delevingne e Ashley Benson: dopo quasi due anni d’amore e un mai confermato matrimonio a Las Vegas, le due ragazze hanno deciso di prendere strade diverse proprio durante la quarantena.

Meghan Fox e Brian Austin Green: dieci anni di matrimonio alle spalle e tre bambini non sono bastati a tenere legati i due attori. Lontana dal marito per motivi lavorativi, la bella star di “Transformers” si è resa conto di sentirsi maggiormente a suo agio quando è da sola… immagino sia solo un piccolo dettaglio il fatto che abbia conosciuto proprio in quell’occasione il suo nuovo compagno MGK!

Brain e Megan 2020: Lannus horribils delle coppie famose

Foto: @Instangram/ Brian Austin Green

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy: la quarantena ha posto definitivamente la parola fine a un matrimonio che, inaspettatamente, stava già vivendo un momento di crisi.

Cole Sprouse e Lili Reinhart: Nelle scorse settimane hanno negato pure l’evidenza, ma alla fine è stato un insider a incastrarli. I due protagonisti di “Riverdale” si sono lasciati prima del lockdown,  appena due anni dopo il loro debutto ufficiale come coppia.

Cole Sprouse and Lili Reinhart 2020: Lannus horribils delle coppie famose

Foto via web

Scott Disick e Sofia Richie: il loro amore aveva resistito persino ai 16 anni di differenza, ma, dopo il ricovero in rehab di lui, ecco arrivare la notizia della rottura. Le voci erano nell’aria ormai da giorni, ma alla fine è stato un anonimo a confermarlo sulle autorevoli pagine di Us Weekly.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Roberts e Garrett Hedlund: novità sulla rottura

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami