Cara e Ashley si sono sposate?

Ashley Benson Cara Delevingne Cara e Ashley si sono sposate?

Foto: @ Instagram/ Ashley Benson

Cara Delevigne e Ashley Benson si sono sposate? Il quesito è rimbalzato sul web per tutta la giornata di ieri dopo la fuga di notizie riguardo un matrimonio a sorpresa ltra le due ragazze in una cappella di Las Vegas.

Dopo aver fatto il giro del mondo in una manciata di ore, è stato il sito di JustJared a smorzare gli entusiasmi dei fan, spiegando che la star di “Suicide Squad” e la Hannah Martin di “Pretty Little Liars” non sarebbero andate realmente fino in fondo, non avendo le nozze di fatto alcun valore legale.

“Erano entrambe sicure riguardo quello che stavano facendo e del suo significato… Erano chiaramente devote l’una all’altra e sorridevano. Mi è sembrato evidente che stessero affrontando la cosa con serietà, ma anche che si stavano divertendo. Volevano semplicemente che le cose fossero semplici e tranquille.” questo il racconto di Michael Kelly, proprietario della cappella in cui sono stata celebrate le nozze.

Secondo i bene informati, per il gran giorno entrambe le ragazze avrebbero scelto completi neri e si sarebbero giurate amore eterno difronte ad un officiante travestito da Elvis Presley , oltre che naturalmente dinnanzi a ospiti del calibro di Charlize Theron, Jonas Brothes e Sophie Turner.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe kKardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme?

Tori Spelling porta tutta la famiglia sul red carpet

Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità