Jennifer Lopez e Selena Gomez a Vancouver

Cover Jlo2 Jennifer Lopez e Selena Gomez a Vancouver

Foto: RAN1©Pacific Coast News

Selena Gomez e Jennifer Lopez sono state le regine del We Day di Vancouver ed hanno conquistato il pubblico canadese salendo sul palco della Rogers Arena.

Per l’occasione la fidanzatina d’America ha optato per un completo rosa shocking e capelli raccolti in una coda di cavallo, Jennifer, invece, non ha rinunciato ad uno dei suoi abiti di scena puntando su un body argento ricoperto di frange e calze a rete color carne.

Chi si aspettava un duetto tra le due star della musica è rimasto deluso, JLo e Selena si sono incontrate sul palco ed abbracciate, ma nulla di più.

cover JLo Jennifer Lopez e Selena Gomez a Vancouver

Foto: RAN1©Pacific Coast News

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Jennifer Lopez e Selena Gomez a Vancouver”

  1. MrsMacabrette ha scritto:

    Perché la Lopez è conciata come una ragazzin e la Gomez come una con almeno 10 anni di più? Forse avrebbero dovuto scambiarsi gli outfit…

  2. cat ha scritto:

    Trovo che quel rosa shocking non abbia un cattivo effetto sul colore della sua pelle, anzi…quanto a jlo…si sa che le piace cantare in mutande…evidentemente si sente molto sicura di sé…

  3. Critichetta ha scritto:

    Una ha 45 anni e dei figli a casa che mi sono sempre chiesta come accettino che la loro mamma canta in mutande davanti a tutto il Mondo.. L’altra ne ha 22 ne dimostra 16 e se ne sente 35.. Qua non è che si devono scambiare i ruoli, devono “ripigliarsi” e basta..