7 Celebrity (+ 1) che sono diventate mamme prima dei 25 anni.

Kylie jenner 2 7 Celebrity (+ 1) che sono diventate mamme prima dei 25 anni.

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

L’inaspettata notizia della gravidanza di Kylie Jenner ha scosso il mondo intero soprattutto a causa della giovanissima età della futura mammina che, appena un mese e mezzo fa, ha spento 20 candeline.

La star dei reality, imprenditrice e web influencer, però, non è l’unica celebrity ad aver messo in cantiere un bebè in giovanissima età, ma, anzi, è in ottima compagnia.

Britney 7 Celebrity (+ 1) che sono diventate mamme prima dei 25 anni.

Briteny Spears

  •  A 45 anni appena compiuti, Sofia Vergara è mamma di Manolo, nato nel 1991 quando l’attrice più pagata della TV americana aveva soltanto 19 anni.
  •  Victoria Beckham è stata senz’ altro un’altra delle giovami mamme più amate dal pubblico: il suo Brooklyn, infatti, è venuto al mondo quando Vick aveva soli 24 anni.
  • Anche per Kate Hudson la prima gravidanza è stata un’esperienza legata ai 20 anni. Il primogenito Ryder è nato quando mamma Kate aveva 24 anni.
  •  Come dimenticare Britney Spears, mamma di Sean Preston a 23 anni? “Avevo 16 anni quando ho iniziato la mia carriera, avevo viaggiato in giro per il mondo, ma soprattutto avevo baciato Madonna!” ha raccontato la star del POP in un’intervista “L’unica cosa che non avevo fatto era avere un bambino.
  • Parli di Britney e non puoi non menzionare anche sua sorella Jamie Lynn tra le giovani mamme di Hollywood: l’attrice ha messo al mondo la piccola Maddie ad appena 16 anni.
  •  Tra le giovanissime mamme, naturalente, non possiamo non annoverare Ashlee Simpson, mamma a 23 anni di Bronx.
  • Anche Hilary Duff è diventata mamma prima dei 25 anni, il piccolo Luca, infatti, è venuto al mondo nel 2012 quando la biondina aveva appena 24 anni.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ashley Graham, latex e pancione sul red carpet

Zoe Saldana all’ asilo da Cy e Bowie

Indovina la celebrity dalla sua borsa