Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

angelina brad Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

Nooooooooo! Non avrei mai voluto scrivere una notizia simile, ma a quanto pare anche Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano!

A due anni esatti dalle nozze, Angelina e Brad hanno deciso di porre fine ad una storia d’ amore durata 12 anni e coronata da 6 figli.

La decisione pare essere definitiva tanto che, lo scorso 15 settembre, Angelina avrebbe presentato formale istanza di divorzio adducendo come cause le classiche “differenze caratteriali inconciliabili”, ma c’è già chi sostiene che tra i due attori ci fossero divergenze sull’ educazione dei bambini.

Negli anni sono spesso trapelate indiscrezioni su crisi di coppia tra i protagonisti di Mr e Mrs Smith, ma i diretti interessati non avevano mai confermato la cosa.

Nella giornata di ieri, mentre TMZ pubblicava le carte del divorzio, rivelando che la Jolie ha chiesto la custodia di tutti e sei i figli rinunciando comunque al mantenimento, Brad Pitt si è precipitato ad emanare un comunicato stampa:

 “Sono molto addolorato per quello che è successo, ma ciò che conta è il benessere dei nostri figli.” ha scritto la star di ‘Bastardi Senza Gloria’ a People “Chiedo alla stampa di concedere loro lo spazio che meritano in questo momento così difficile.”

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano”

  1. beda ha scritto:

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio…. mi dispiace per i bambini!

Scopri di più su...

Vanessa Hudgens parla della sua lovestory con Zac Efron

Angelina Jolie rinuncia al cognome di Brad

Bella Thorne è single!