Abbie Cornish splendente alla prima di “Seven Psychopaths”

abbie Abbie Cornish splendente alla prima di Seven Psychopaths

Foto: © Gilbert Flores / kikapress

Lunedì sera Abbie Cornish ha incantato il Mann Bruin Theatre di Westwood in occasione della premiere di “Seven Psycopaths”.

L’attrice ha indossato un abito di Reem Acra per calcare il red carpet dell’evento e spiccare tra le sue co-star di questa commedia nera firmata da Martin McDonagh.

colin jeremy Abbie Cornish splendente alla prima di Seven Psychopaths

Foto: © Gilbert Flores / kikapress

Sul tappeto rosso troviamo anche Sam Rockwell, Colin Farrell e Jeremy Renner, ma il cast del film vede anche la partecipazione di Mickey Rourke e Christopher Walken, quest’ultimo presente sia fisicamente che sulla t-shirt dei suoi colleghi.

“Seven Psycopaths” uscirà in Italia a metà Novembre e racconta la storia di uno sceneggiatore in crisi che decide di iniziare a rapire cani insieme ai suoi amici per guadagnare qualche soldo in più. Vi ispira?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Abbie Cornish splendente alla prima di “Seven Psychopaths””

  1. elena ha scritto:

    Mi sembra molto dimagrita rispetto a prima o sbaglio? comunque molto carina. anche il resto del cast non è male, mi piacciono un po' tutti

  2. sgugs ha scritto:

    A me sembra uguale.. veramente molto carina, brava attrice (secondo me) e l'abito le sta bene, il corpetto sembra che le sia stato dipinto addosso! Lei, Ellen Page e Carey Mulligan mi piacciono davvero molto, più o meno "nuovi" e giovani talenti FINALMENTE!

  3. lily_rose ha scritto:

    vestito davvero incantevole che le calza a pennello e lei è sempre stupenda 🙂

  4. annalisa84 ha scritto:

    bellissimo questo vestito! averlo un fisico come il suo e la possibilità di poterlo indossare! i film cn colin farrell mi incuriosiscono sempre molto, sarà che lui mi piace un sacco 😀

  5. mrsmacabrette ha scritto:

    Non mi piace molto di viso, ma sta bene ed il vestito è davvero stupendo. Carini anche i "maschietti".