Adele costretta a rimandare il suo residency all’ultimo minuto

adele Adele costretta a rimandare il suo residency allultimo minuto

Foto via web

L’emergenza Omicron mette con le spalle al muro anche Adele, costretta a rimandare il suo residency a Las Vegas.

La cantante ha pubblicato sui social un video nel quale si mostra in lacrime mentre annuncia ai fan di essere stata costretta ad annullare lo show inaugurale a 24 ore dall’inizio, a causa della pandemia.

“Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto.” queste le sue parole “Abbiamo cercato di fare assolutamente tutto il possibile per mettere tutto insieme in tempo per voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi e dal Covid. La metà della mia crew e del mio team sono ammalati a causa del Covid e ne avranno ancora per un po’, ed è stato impossibile completare lo spettacolo. Sono dispiaciuta, mi dispiace di dirlo all’ultimo minuto, siamo stati svegli per oltre 30 ore cercando di fare tutto il possibile, ma abbiamo finito il tempo. Sono arrabbiata e imbarazzata e così dispiaciuta per tutti quelli che hanno viaggiato per arrivare in tempo per lo spettacolo. Mi dispiace.”

“Riprogrammeremo tutte le date, lo stiamo facendo proprio ora e io finirò il mio spettacolo e lo porterò dove dovrebbe essere. Abbiamo lavorato così tanto e semplicemente non è pronto. Sono davvero dispiaciuta.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.