Alanise Morissette: “Prima di questa gravidanza ho avuto diversi aborti”

alanise morisette 2 Alanise Morissette: Prima di questa gravidanza ho avuto diversi aborti

Foto via Self Magazine

Il pancione di Alanise Morissette è il protagonista dell’ultimo numero di Self Magazine che ha deciso di raccontare ai suoi lettori la vita di una futura mamma di 45 anni.

Incinta del suo terzo figlio dal marito Mario Treadway, la cantante ha posato per uno shooting fotografico all’aperto con addosso soltanto un bikini nero e un accappatoio bianco. Bellissima!

All’interno della rivista, Alanise ha raccontato delle sue difficoltà nel restare incinta e della paura di non poter realizzare il sogno di avere una grande famiglia:

“Tra Ever e Onyx (n.d.r. i suoi primi due figli) ci sono state tante false speranze. Ho sempre desiderato avere tre figli, ma poi ho attraversato periodi di difficoltà ed ho avuto diversi aborti perciò non pensavo che sarei riuscita a realizzare questo sogno.”

“Ho cercato questa gravidanza e ho pregato molto, nel frattempo ho imparato tante cose sia riguardo al mio corpo che alla biochimica, ma anche riguardo la ginecologia. È stato un processo di apprendimento tortuoso, ma anche di perdita e di perseveranza.”

Ad aiutarla a realizzare il suo sogno è stata la medicina:

“Quando ho approcciato in maniera diversa alla mia salute, quando mi sono sottoposta ad un vero e proprio monitoraggio del sangue, ho affrontato visite mediche ed ostetriche, ma anche test, interventi chirurgici e indagini, le cose sono cambiate.

alanise morisette Alanise Morissette: Prima di questa gravidanza ho avuto diversi aborti

Foto via Self Magazine

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor ha rivelato il sesso del bebè

Emma Roberts mostra raggiante il pancino

Jeremy Allen White di Shameless sarà papà bis