Alec Baldwin perde la pazienza con un paparazzo

alec paparazzo Alec Baldwin perde la pazienza con un paparazzo

Foto: New York Daily News

Ieri mattina un Alec Baldwin piuttosto nervoso ha colpito al volto un fotografo del Daily News fuori dall’ufficio dedicato ai matrimoni a New York.

La star di “30 Rock” ha aggredito Marcus Santos dopo che quest’ultimo aveva fotografato l’attore fuori dall’edificio di Worth Street, dove probabilmente si era recato per ottenere le carte necessarie per sposare la fidanzata Hilaria Thomas.

“Era furioso”, ha spiegato Santos. “Ci ha chiesto di stare più lontani e io gli ho detto ‘Ok, andiamo indietro’.”

Evidentemente Baldwin, in passato già autore di aggressioni fisiche ai danni di fotografi, non è rimasto soddisfatto e ha deciso di attaccare Santos, che ha poi denunciato l’attore alla NYPD.

alec baldwin Alec Baldwin perde la pazienza con un paparazzo

Foto: New York Daily News

Anche Alec ha deciso di presentare la sua versione dei fatti con un messaggio su Twitter nel quale ha rivoltato la frittata: “Un ‘fotografo’ mi ha quasi colpito in faccia con la sua macchina fotografica questa mattina.”

Il portavoce dell’attore Matthew Hiltzik ha sostenuto la versione del suo cliente:

“Il fotografo era chiaramente frustrato, si è spinto troppo avanti ed ha aggredito Alec con la sua fotocamera”, si legge nella dichiarazione stampa. “Non sono stati tirati pugni e qualsiasi contatto fisico è stato causato semplicemente dalla volontà di proteggersi da parte di Alec.”

Quale sarà la verità? Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Alec Baldwin perde la pazienza con un paparazzo”

  1. Dani ha scritto:

    Questi fotografi ti esasperano!

  2. elena ha scritto:

    Non so se sia vero che il fotografo ha tentato di aggredirlo, ma capisco che uno voglia farsi gli affari suoi senza che un estraneo si impicci…

  3. Mez ha scritto:

    Sì ma intanto devono ringraziare i fotografi di tante cose, quindi è inutile che un giorno sì e un giorno no perdano la pazienza….se vuoi una vita normale spaccati il culo lavorando 10 ore al giorno per 700 euro.

  4. clar ha scritto:

    Tecnicamente loro devono ringraziare i servizi fotografici.. sono le copertine serie che fanno ottenere popolarità ad un attore… se campi solamente grazie alle copertine dei giornali da quattro soldi potresti non essere considerato un attore ma una qualsiasi Paris Hilton. Ecco.. lei si che dovrebbe ringraziarli seriamente. Ci sono tanti bravi attori che continuano a lavorare, anche se i paparazzi se ne fregano di loro, quindi in teoria questo discorso trito e ritrito non regge più di tanto. Io penso solo che non li invidio per niente, che ci posso fare.. l'unica cosa che potrei invidiare sono i soldi, ma se non potessi viaggiare in tranquillità a vedere il mondo allora mi tengo i miei soldini.

  5. Amy ha scritto:

    Ma dai! Scusate eh,ma essere costantemente seguiti dai paparazzi è lo scotto da pagare per essere ricchi e famosi ! Troppo facile vivere la vita da star,senza dare qualcosa in cambio,in questo caso un po' della loro privacy =/ Che poi non mi sembra ci siano molte paparazzate di Alec Baldwin,quindi tutto sommato potrebbe prenderla con più filosofia 😉

  6. Saraaaj ha scritto:

    Si dovranno anche ringraziare che li seguano …ma loro devono anche essere meno invadenti non possono starti a 5 cm dal naso tutte le volte che esci..non so se avete visto i filmati…ma spesso gli bloccano la macchina e il passo…ovvio che poi qualcuno esploda..non so puo dargli dell'aggressivo solo per quello…

  7. Anna ha scritto:

    Basta con la scusa che la popolarità comporta anche il paparazzo dentro il frigo! A volte esagerano, la vita privata è giusto rimanga tale, che ci importa se pincopallo va in comune per le affissioni, se quell'altro esce dalla palestra, se quell'altra ancora va al market con la coda di cavallo…Sì, sono sprazzi di normalità, appunto per questo non capisco tanto accanimento. Quando fotografi una volta il vip al parco con prole poi basta, perchè devi fotografarlo ogni momento che va al parco, dov'è la novità o lo scoop??

  8. miss ha scritto:

    diciamo che le star possono essere esasperati dai paparazzi che ti inseguono ovunque, però d'altro canto è una caratteristica dell'essere famosi.. inoltre penso che le mani non bisogna mai alzarle, in qualunque caso..

  9. Saraaaj ha scritto:

    Non certo non bisogna alzarle…ma te pensa se ogni volta che esci fossi tempestata da flash…gente che non ti fa passare che ti viene addosso che ti fa domande…e spesso ti vengono pure addosso per quanti sono…ecco perchè molti si incavolano…in piu sali in macchina e non ti fanno partire…sei sul balcone di casa tua e te li trovi sull'albero…hai tua figlia in braccio e ti vengono addosso…io non sono una che mena…ma penso che dopo tanto anni cosi forse gli arriverei un calcio anche io…per non dire che se sono con qualcuno di non famoso l'amico lo pestano per arrivare alla star…quella è un aggressione non è giornalismo

  10. Banana ha scritto:

    Secondo me,spesso,i paparazzi esasperano i vip con gesti o qualche parola di troppo solo per farli sbottare fare lo scoop…