Alicia Keys in Europa per “Girl on Fire”

alicias Alicia Keys in Europa per Girl on Fire

Foto: © Guillaume GAFFIOT / kikapress

Alicia Keys è arrivata in Francia per il tour promozionale organizzato dopo l’uscita del suo nuovo album “Girl on Fire”.

Ieri la cantante ha partecipato al programma televisivo Vivement Dimanche, dove si è esibita con una performance live per i suoi fans francesi.

alicia Alicia Keys in Europa per Girl on Fire

Foto: © Guillaume GAFFIOT / kikapress

Per l’occasione Alicia ha scelto un abito bianco, nero e arancione abbinato ad un paio di scarpe alte. Vi piacciono il suo outfit e il suo recente cambio di look?

La Keys ha voluto cambiare per simboleggiare la crescita che rappresenta questo nuovo album: “Non è una partenza, è una crescita”, ha spiegato. “Mi piace il fatto di essere riuscita ad andare più in profondità con i miei testi e arrivare in un posto che prima mi faceva paura.”

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Alicia Keys in Europa per “Girl on Fire””

  1. alessia ha scritto:

    ha una voce stupenda ed è un'artista che mi è sempre piaciuta. fisicamente ha un viso stupendo. dopo la gravidanza è ingrassata parecchio e diciamo che il taglio di capelli così dritto, corto e liscio le fa sembrare la testa ancora più piccola in proporzione al corpo! :S mi piace più con i capelli selvaggi! 🙂

  2. Dalila ha scritto:

    Concordo…testa troppo piccola con quel taglio 😛

  3. elena ha scritto:

    Può contare su dei lineamenti molto belli secondo me, ma fisicamente non è mai stata granchè, quindi età e gradisanza non l'hanno cambiata minimamente. io la trovo bella comunque. per il resto…è bravissima in quello che fa e cioè la cantante

  4. Jess A. ha scritto:

    E' bellissima!

  5. sora cesira ha scritto:

    è bravissima e mi piace, però questa canzone la trasmettono veramente troppo alla radio, sta cominciando a darmi sui nervi…

  6. annalisa84 ha scritto:

    adoro la sua voce e questa canzone!mi piace come donna xè nn si interessa di essere super magra come un grissino. l'immagine conta è vero ma una cantante dovrebbe essere apprezzata x la sua voce.resta il fatto che il taglio nn le dona ma ci si passa su.;)

  7. Deborah ha scritto:

    Sono d'accordissima con annalisa84!!! perché bisogna sempre criticare (specie le cantanti) per il loro peso e non, come sarebbe giusto, per la voce e le loro canzoni??=/