Allora, chi è il nuovo uomo di Scarlett Johansson?

scarjo Allora, chi è il nuovo uomo di Scarlett Johansson?

L’altro giorno vi abbiamo mostrato alcune foto di Scarlett Johansson e il suo nuovo uomo, ma la sua identità era ancora misteriosa.

Ora sappiamo che il fortunato è un pubblicitario di alto livello che risponde al nome di Nate Taylor.

Per maggiori dettagli…

scarlet2 Allora, chi è il nuovo uomo di Scarlett Johansson?

Una fonte vicina all’attrice ha confermato ad Us Weekly che Scarlett, 27, e Nate, 38, sono una coppia ormai da cinque mesi.

“Sono riusciti a tenersi lontani dai riflettori per un po’. Vogliono che sia una cosa privata. Lui è un uomo molto interessante, più artista che uomo d’affari.”

Che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Allora, chi è il nuovo uomo di Scarlett Johansson?”

  1. Shiry ha scritto:

    La differenza d'età si nota eccome tra i 2 =/ ma contenta lei…certo che passare da un gran figo come Ryan a questo ci vuole "coraggio"

  2. cupcake ha scritto:

    dai, si presenta un pò meglio del post di ieri!
    si vede la differenza d'età..ma tanto lei se li è passati tutti..dai più giovani ai più maturi..la cosa mi lascia indifferente!

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Sarà ma non mi piacciono XD

  4. elena ha scritto:

    In effetti anche secondo me lui in questo post si presenta meglio, resta il fatto che non mi piace molto!

  5. Miky ha scritto:

    Mamma mia! A Ryan piacciono quelle un po' bruttine ( Alanis, Scarlett, Blake), ma visto che lei se lo era sposato pensavo avesse bei gusti. INVECE NO!
    Che delusione!!!!
    Dalle stelle alle stalle! :'(

  6. sgugs ha scritto:

    MADòòò come non mi piace questa! è un topo dai, è un topo! quel naso.. boh mi preparo a 100pollici versi, dato che piace a tutti meno che a me.. XD ma io non riesco a vedere la sua bellezza che tutti decantano! come in taylor swift! due topi!

  7. Miky ha scritto:

    hai ragione sembra un topo:)
    Ribadisco che proprio bruttina

  8. BlackPearl ha scritto:

    ahahah hai ragione: ogni volta che vedo una foto del viso di Taylor Swift mi viene proprio in mente la parola: "CRICIO."

    è più forte di me XD

    Per Scarlett.. beh, non ha certo una bellezza "di Classe", ma non si può negare che la sua forza sia la sensualità. Io poi preferisco senza dubbio la bellezza più raffinata di Charlize o Natalie. 🙂

  9. miss ha scritto:

    lei più che bella fa "tipo".. lui è proprio bruttino

  10. alessia ha scritto:

    lui non mi convince… ma se si è sforzata ed è riuscita a mantenere così bene la privacy per 5 mesi probabilmente sarà una storia che prende sul serio!

  11. Mia ha scritto:

    Cavoli se Scarlett e Blake sono bruttine allora siamo a posto!Comunque lui sembra la versione giovane e sana di mente di Charlie Sheen

  12. NOSTRA ha scritto:

    SOPRAVVALUTATA IN OGNI SENSO .

  13. mrsmacabrette ha scritto:

    Differenza di età? Ma che volete che sia questa, se stava con Sean Penn xD Detto questo, non l'ho mai trova una figona, ma secondo me fa "tipo". Lui mi sembra uno normale, né brutto, né bello. Vediamo se dura…

  14. elenab5 ha scritto:

    anche secondo me lei è un po' sopravvalutata,è carina…e ce ne sono mille di carine….è bravina…e ce ne sono mille di carine…diciamo che secondo me ha avuto qualche gran botta di culo per essere così famosa.

  15. sara ha scritto:

    noo è vecchio per lei…dovrebbe tornare con josh <3:$