Alyssa Milano: “In passato ho avuto due aborti”

AlyssaMilano Alyssa Milano: In passato ho avuto due aborti

Foto via web

Oggi è mamma di due bambini, frutto dell’amore col marito David Bugliari, sposato nel 2009, ma il passato di Alyssa Milano è segnato da una pagina drammatica.

In occasione della puntata più recente del suo podcast “Alyssa Milano: Sorry Not Sorry“, la star di “Streghe” ha raccontato di aver abortito per due volte quando era poco più che ventenne.

“A quel tempo sapevo di non essere pronta per diventare madre, così ho scelto la via dell’aborto.” Ha spiegato “Ho scelto. Ho fatto la mia scelta. Ho scelto quello che era giusto per me.”

In passato Alyssa si è schierata più volte a sostegno dei diritti delle donne, opponendosi fermamente alle nuove leggi miranti a limitare il ricorso all’interruzione volontaria di gravidanza.

“Non si è trattato di una scelta semplice. Non volevo farlo, ma ho dovuto farlo.” ha continuato, sottolinenando che, all’epoca dei fatti- era il 1993- aveva una relazione stabile e usava regolarmente dei contraccettivi.

“Ero innamorata per la prima volta, ero innamorata così come puoi essere innamorato soltanto da giovane. Si è trattato di un grande amore, un amore travolgente che ha riempito ogni parte della vita. È stato un momento di gioia, un momento emozionante e potente della mia vita.”

Un grande amore che però non l’aveva preparata a diventare madre.

“(Abortire) È stato devastante. Sono cresciuta da cattolica e mi è sembrato di entrare in conflitto con la mia fede.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

James Van Der Beek: “Mia moglie ha perso un altro bambino”

James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

Hilaria Baldwin ha perso il bambino