Amal Alamuddin è la star di maggio su Vogue

Amal Cover Amal Alamuddin è la star di maggio su Vogue

Foto via Vogue

Tre anni e mezzo di matrimonio all’attivo con George Clooney, una carriera brillante da avvocato e da oggi una copertina super glam su Vogue. Nei suoi 40 anni – compiuti lo scorso 3 febbraio- Amal Alamuddin non si è fatta mancare proprio niente e questo mese, dalle pagine dell’autorevole magazine diretto da Anna Wintour, ha deciso finalmente di raccontarci qualcosa in più sulla sua vita privata.

 “Avevo 35 anni quando ho incontrato George. Non era così ovvio che nella mia vita avrei trovato l’amore anche perché non ero per nulla ansionsa all’idea di sposarmi e di metter su famiglia.” Ha rivelato la signora Clooney.

Amal Amal Alamuddin è la star di maggio su Vogue

Foto via Vogue

Nel settembre 2014, però, Amal ha realizzato il sogno di molte donne in tutto il mondo, quello di sposare il uno dei divi più amati di Hollywood in una location da sogno, Venezia, e di diventare mamma, 10 mesi fa, dei gemellini Ella e Alexander.

 “Vengono nel lettone ogni giorno dalle 6 alle 8 del mattino. Dicono parole come Mamas e Dadas, ma George è stato molto attento affinchè dicessero Mamas come prima parola.”

E sulla sua carriera:

 “Ricordo tutti i momenti in cui non ho avuto abbastanza fiducia in me stessa, momenti in cui non ho avuto il coraggio di buttarmi in cose che mi appassionavano soltanto perché non conoscevo nessuno che le avesse fatte prima o perché qualcun altro mi aveva fatto venire dei dubbi.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!