Amanda Bynes arrestata (di nuovo!)

bynes Amanda Bynes arrestata (di nuovo!)

Foto: © G.Flores/kikapress

I problemi con la giustizia e le varie dipendenze non sono certo una novità per Amanda Bynes, perciò la notizia del suo arresto, avvenuto domenica sera a Los Angeles, non mi ha colta di sorpresa.

La bad girl 28enne, che dallo scorso febbraio si trova in libertà vigilata, è tornata dietro le sbarre con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: fermata dagli agenti di un posto di blocco, la Bynes è risultata positiva ai test tossicologici ed arrestata immediatamente, salvo poi essere temporaneamente rilasciata grazie ad una cauzione da 15mila dollari.

E dire che avevamo davvero sperato che fosse sulla strada giusta per iniziare una nuova vita!

A quanto pare, però, il periodo trascorso in rehab lo scorso anno non le è bastato, magari un nuovo ricovero non le farebbe male.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Amanda Bynes arrestata (di nuovo!)”

  1. Ely26 ha scritto:

    E dire che si era iscritta anche ad un istituto di moda di Los Angeles…pensavo anche io che fosse la volta buona.

  2. leah ha scritto:

    Purtroppo uscire dalla drogra è molto difficile.. A me sembra che lei ce la stia mettendo tutta per rimettersi in piedi, ma non è facile..

  3. naty ha scritto:

    Io ho visto tantissimi film con lei, la adoravo, ci sono rimasta male quando tempo fa avevo scoperto di come era diventata, sembrava una ragazzina così tranquilla.. eppure..

  4. ledger91 ha scritto:

    che disastro questa tipa… mi dispiace per lei.