Amanda Bynes non è incinta

amanda bynes 1 Amanda Bynes non è incinta

Foto: @ Instagram/ Amanda Bynes

Amanda Bynes non è incinta! La conferma ufficiale è arrivata nelle scorse ore da David Esquibias, legale dell’ex bambina prodigio di Hollywood, oggi 34enne.

A distanza di un mese e mezzo dal post su Instagram nel quale la Bynes annunciava di essere in attesa del suo primo bebè dal fidanzato Paul Michael, ecco arrivare la smentita ufficiale.

Non è incinta” ha affermato l’uomo che ha poi aggiunto “Attualmente Amanda non si trova in una struttura di rehab, ma ha trovato riparo in un ambiente sicuro.”

Lo scorso febbraio la vita di Amanda Bynes sembrava aver preso una piega finalmente diversa e lei stessa aveva annunciato raggiante su Instagram di essersi fidanzata col compagno Paul Michael. Le cose però non erano andate come aveva sperato e, pochi giorni dopo, la coppia era scoppiata, salvo poi ritornare quasi subito sui suoi passi. Il 17 marzo la star di “The Amanda Show” era ritornata nuovamente sui social per informare i fan di essere in attesa del suo primo bebè, ma a quanto pare si era trattato semplicemente di uno scherzo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

John Legend sarà di nuovo papà?

Vanessa Morgan mostra l’ecografia del suo bambino

Ed Sheeran presto papà