Amber Heard ed Elon Musk “ci siamo lasciati, ma ci vogliamo bene”

Amber Heard Amber Heard ed Elon Musk ci siamo lasciati, ma ci vogliamo bene

Foto: @ Instagram/ Amber Heard

Altro che impegni professionali tanto fitti da non lasciare spazio per l’ amore!

Tra Amber Heard ed Elon Musk le cose sarebbero andate diversamente rispetto alla versione trapelata nei giorni scorsi ed a raccontarlo è il Daily Mail secondo cui la lovestory tra i due sarebbe giunta al capolinea per decisione del co-fondatore si Pay Pal, stanco di una Amber Heard “egoista e manipolatrice“.

Il presunto scoop del quotidiano inglese, però, non è andato giù ai diretti interessati che hanno deciso di intervenire pubblicamente per quietare gli animi degli hater già scatenatissimi nei riguardi dell’ attrice dopo il divorzio da Johnny Depp.

 “Essere sotto gli occhi di tutti significa dare spiegazioni su cose private a molte persone, per molto tempo.” ha scritto Amber su Instagram “In questo caso mi sarebbe piaciuto starmene per i fatti miei. Anche se io ed Elon ci siamo lasciati ci vogliamo comunque molto bene e siamo molto vicini. Grazie a tutti per il vostro costante supporto, il vostro rispetto e la privacy durante questo brutto periodo.”

Alla star di “Aquaman” ha fatto eco il milionario che sullo stesso social ha scritto:

 “Giusto per chiarire alcune cose che sono state dette dalla stampa in questi giorni. Anche se io e Amber non stiamo più insieme, siamo ancora amici, siamo vicini e ci vogliamo bene. Le relazioni a distanza, quando entrambi i partner hanno molti impegni di lavoro, sono sempre difficili, ma chissà cosa nasconde il futuro.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe kKardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme?

Tori Spelling porta tutta la famiglia sul red carpet

Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità