Amy Winehouse ha l’Impetigo

amypelle Amy Winehouse ha lImpetigo

Negli ultimi giorni Amy Winehouse è stata fotografata con un’ambigua irritazione della pelle del viso.

Nel mondo del gossip britannico molti si chiedevano cosa fosse e così, un medico-dermatologo si è preso addirittura la briga di analizzare il suo problema: “Si tratta di un’infezione cutanea chiamata Impetigo. Si manifesta prima con leggero rossore, per poi passare ad un secondo stadio in cui si arriva ad specie di lievitazione della pelle, per arrivare, infine, ad un ammasso di brufoletti giallo-marroni che, se non curati nella maniera giusta possono lasciare cicatrici e solchi nella cute. E’ un infezione ad alto contagio, sia per sè stessi (toccandosi si può distribuire anche in alte parti del corpo, ndr.), sia per gli altri. Le cause possono essere molteplici, ma con alta probabilità si può trattare di assunzione di sostanze stupefacenti, anche leggere, ma per tempo troppo prolungato (ci si può riferire anche al passato, non necessariamente devono esser state assunte ora, ndr.).

Dunque, si tratterebbe dell’ennesima conseguenza del comportamento sregolato di Amy. Speriamo che si tratti davvero di sostanze assunte non di recente e che Miss Winehouse decida di curare la sua pelle nel modo più giusto possibile.

Bisogna volersi bene!!! 😉

Ti potrebbero interessare anche...

36 commenti

36 commenti a “Amy Winehouse ha l’Impetigo”

  1. Meredith ha scritto:

    Che impressione! 😯

  2. Bruna ha scritto:

    😯 😯 😯

  3. Marty ha scritto:

    ke skifo……. 😐

  4. giuggiola ha scritto:

    aaaaaaargh!

  5. Carlà ha scritto:

    miss whinehouse per "volersi bene" non deve curare la sua pelle, ma prima smettere di drogarsi e cominciare a mangiare… la vita non è solo vanità.

  6. LucyMary ha scritto:

    Mamma mia potevano evitare di farle delle foto…per una donna è orrendo vedere i propri difetti spiattellati di quà ,per questo non invidio per niente la fama della Winehouse,al massimo invidio i suo conto in banca 🙂

  7. ugly_betty ha scritto:

    io avevo un'amica con la stessa malattia, ma non si è mai drogata… quindi non è affatto detto che le sia venuta per quello!

  8. flamy ha scritto:

    poverina lo sapevo che era perche si drogava anche perche se notate bene si vedono anche dei buchetti che spiegano tutto .certo sta donna e' proprio pazza prima si mena a sangue con il marito ,poi si droga tenta ilo suicidio e infine si viene a scoprire che ha anche una malattia alla pelle poverina pensa se gli viene in altre parti del corpo 😥 che sfigaaaaaaaaaaaa.povera.

  9. MoMi ha scritto:

    mi piace sempre di meno! 😯

  10. hilary ha scritto:

    mi fa letteralmente skifo!nn x sta cosa ma propio in generale! si continua a rovinare la vitaa! ke scemaaa!! è bruttissima sempre cn quel cilindro lì osceno in testa!ahahahahahah!! bruttissimaa! poi strafatta..allora figurateve!!

  11. Emilia ha scritto:

    io lo dico sempre…il corpo prima o poi si vendica!

  12. kiki ha scritto:

    apparte il fattore estetico…non dovrebbe drogarsi per la salute preche per quei brufoli chi se ne importa!magari qst e una motivazione in piu 😆

  13. hilary ha scritto:

    poi cm si truccaa!! AHAHAHAHAHAH!! 😆 😆 😆 oscenaaaaaa cn l'eyeliner ke gli arriva ai capelliiii!! hahahahahahaahahaha

  14. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Speriamo bene….poverina…a parte che la vedo meglio, ma comunque spero che si tratti di sostanze assunte in passato, sennò quel ricovero è stato tutto un buco dell'acqua, anche se capisco bene che non si esce facilmente da quel giro! Già è difficile rinunciare alla cioccolata che dà una specie di dipendenza!! :mrgreen: Pensate la droga invece…ma giustamente si deve volere bene a se stessi e speriamo che guarisca anche questo millesimo problema porella….vai Amy siamo con te!! 😀

  15. kio ha scritto:

    meglio con quelle cose che drogata o morta

  16. AgneseLeto ha scritto:

    Ma dai… Povera Amy! Quanti problemi 😐

  17. Avril la migliore pe ha scritto:

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ke skifo!!! ma nn ci va dall'estetista??? ah no, giusto. lei è troppo impegnata a drogarsi e ad alcolizzarsi… ke scema me l'ero scordata! 🙄 🙄 🙄 😕 😐 mi sa ke questa nn rinsavirà mai e poi mai! 😕

  18. Ruby ha scritto:

    Me rendo conto come siete cattivi la gente, mi fate propio skifo voi, siete cosi belli ? questa

    malatia puo capitare a tutti voi, guardatevi nello spechio,non avete nemmeno un talento.

    La mia madre lingua non e Italiano per cio potrete anche skifarvi anche su questo.

  19. Saranera ha scritto:

    Ruby ma vaffanculo.

    Che cazzo ne sai tu del talento che possono avere persone che per inciso non conosci nemmeno di vista,sei un veggente per caso?

    Riguardo alla Winehouse si,fà schifo!Che dovrebbe dire una persona alla vista di quel viso deturpato :"Oh che bello!Mi vien voglia di leccarle la faccia!"?

    Vai a fare il moralista da qualche altra parte.

  20. Sara85 ha scritto:

    Che senso!! Speriamo che si curi, anche perchè può trasmetterlo alle persone che le stanno vicino… se lei non si vuole curare sono fatti suoi ma non mi sembra giusto visto che può contagiare altre persone…

  21. Vanessa ha scritto:

    Saranera ti dimostri molto intelligente..
    La winehouse ok se l'è pure cercata sta malattia nessuno le ha detto di drogarsi quindi son pure cavoli suoi… ma una ragazzina di 13 anni a cui viene l'acne (quella forte tipo) cosa dovrebbe fare ammazzarsi?

  22. niki/rachel ha scritto:

    ….mi sembrano dei commenti veramente esagerati per un po' di brufoli schifosi sulla pelle che ad alcune mie amiche hanno addirittura lasciato dei buchi in faccia che non vanno via nemmeno con l'acido glicolico…..cmq a me della pelle di Amy non mi frega nulla,era scontato che con la vita che ha fatto non poteva rimanere indenne……ha talento da vendere e seguo la sua musica.

  23. beckhamtiamo ha scritto:

    qst è 1 cosa ke continuerò sempre a kiedermi:ma xkè c***o cn tutti i soldi ke hanno nn si fanno curare?

    ormai qst e 1 altra britney spears,continuerà sempre a peggiorare xkè qnd entri in qst stato e nn 6 principalmente tu a volerlo nn ne esci più. 😥

  24. Daniela ha scritto:

    scusa ELLE, la tua affermazione è IMPROPONIBILE in un mondo civile di cui tu forse non fai parte. E SE CAPITASSE A TE PER CONTAGIO?

    sono d'accordo con NIKI/RACHEL, ha talento da vendere ma ovviamente, uno che si droga non deve necessariamente arrivare alla morte per vedere gli effetti negativi della droga…

    ..ti sballa, ti può dare piacere, ma ti deturpa, sia dentro sia fuori. SE NON SEI ABBASTANZA FORTE è un turbine da cui nn esci, e per quanto amy possa sembrarlo per l'immagine, deve essere davvero debole e sensibile dentro.

    comunque questa è un'infezione assai peggiore rispetto all'acne, anke perchè è esplosiva e improvvisa. le auguro di guarire anche se non mi piace affatto il suo stile di vita e la sua moda, MA C'è MODO E MODO DI DIRE LE COSE, visto ELLE?? 😆

  25. Mary ha scritto:

    IO ho avuto la stessa cosa ma non assumo sostanze stupefacenti…non capisco perchè deve essere ricondotto tutto a quello 🙁 .

  26. FrAnCy° ha scritto:

    bè certo cn la vita che conduceva (o conduce?) mi sembra il minimo.
    Mi dispiace che questo talento sia ridotto così… è brava a cantare ma si sta rovinando

  27. dolù ha scritto:

    francy hai proprio ragione

    lei è bravissima!!ascolta solo back to black ecc..ha proprio una voce bella è potente…xo ciò non toglie che mi fa schifo con queste bolle e ke ormai è un caso perso!!

    speriamo ke ha smesso di drogarsi..se no poi fà la fine ti withney huston che si è bruciata la sua bellissima voce xche si drogava…speriamo ke ha messo la testa a posto! 🙄

  28. Aurora_Punkettina_Ch ha scritto:

    premesso che amy mi piace tantissimo, anchio ho avuto questa roba tipo….ma era una versione peggiore della dermatite….vbb cs dobbiamo fare??

  29. bastardo ha scritto:

    ma ke impetigo???????secondo me le sono arrivati in faccia :mrgreen: ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

  30. Val ha scritto:

    …fa un pò senso 😯

    …ed io che m lamento x un fungo preso in palestra…

    Cmq spero che guarisca presto sia nel fisico che nella mente… 🙄

  31. Sara ha scritto:

    peccato che l'impetigo sia una malattia causata da un batterio o dalla puntura di insetti infetti…e di certo non centra nulla cn l'uso di stupefacenti..

  32. saretta2 ha scritto:

    ciao!

    l impetigo è l impetigine!

    è una malattia della pelle,ce l ho avuta da poco ed è causata da batteri…!normalmente viene ai bambini e d'estate…quindi non necessariamente ha a che fare con la droga!

    !

  33. ..Leti.. ha scritto:

    da vedere è veramente una cosa schifosa..

    bleeeeeeeee..

    ma io nn penso che sia dovuto dalla droga..sempre a pensare a qst…..

  34. wepa ha scritto:

    a me fa proprio schifo e sono d'accordo cn leti!

  35. controtokiohotel ha scritto:

    🙄 😈 😯 😕 👿 🙁 😡 ma emy sei proprio una drogata forte, però con tutte le ingiustizie che hai subito!!!!!

  36. assded ha scritto:

    io la seguo xk mi piace tutto di lei e quella o quello ke ha detto ke ha un cilindro in testa io gli direi pure di andarsi a guardare prima lui o lei ke sia ti amo amy 6 la migliore
    <3